FIAT Panda, arriva la versione ancora più economica? La decisione dell’azienda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
FIAT Panda, presto potrebbe arrivare la versione ancora più economica. La decisione dell’azienda può cambiare le carte in tavola. La FIAT Panda è certamente uno dei modelli più apprezzati dagli appassionati italiani. Lo dimostrano i numeri di vendita sempre positivi, che posizionano il veicolo della casa torinese tra i modelli più acquistati. Da tempo la Panda guida la classifica delle auto più vendute nel nostro paese, con grande distacco sulla seconda in classifica. (Alla Guida)
Su altri giornali
La FIAT Panda è stata presentata nel 2024 in versioni elettrica e ibrida, ma non è ancora chiaro quando sarà disponibile per l’acquisto. Sebbene non sia prevista una variante a benzina, invece presente su Citroen C3, alcuni ipotizzano che un modello del genere potrebbe migliorare la competitività sul mercato, offrendo un’opzione più economica. (Autoappassionati.it)
Oggi vi parleremo di un dato a dir poco esaltante che riguarda la FIAT Panda ibrida, nella versione citycar. Fare 100 km ormai è quasi gratis. (QuattroMania)
industria Perché l'industria tedesca dell'auto sta finendo KO? di Federico Giuliani News | Il settore automobilistico della Germania ha ufficialmente alzato bandiera bianca. News Nuova Ford Capri: scende in campo e le ha tutte contro. (Automoto.it)
Arriva una nuova Fiat Panda ancora più lussuosa: il suo stile elegante e raffinato ricorda proprio quello della Rolls Royce. (VehicleCuE)
La nuova Panda è un’auto che ha acceso le passioni. Ma mentre si attende già il via agli ordini, spuntano nuovi rumors sui costi che quest’auto sensazionale potrebbe avere nella versione ibrida. Quale sarebbe quindi il prezzo di questa auto ibrida? Scopriamo insieme dettagli e indiscrezioni. (Moveo)
Come vi dicevamo in un nostro recente articolo si spera nella versione a benzina da meno di 14 mila euro, con lo stesso motore e cambio della Citroen C3 ma la verità è che al momento questa non è prevista. (ClubAlfa.it)