Le curiosità. Tanti gli ex illustri al Castellani. Vasquez e Ismajli da record
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tanti gli ex che oggi tornano al Castellani con la maglia dell’Inter. Si tratta di Dimarco, decisivo l’anno scorso, Frattesi, Asllani e Zielinski. Mancherà in casa Empoli Esposito, talento cresciuto nel vivaio nerazzurro prima di debuttare in A con i meneghini durante la gestione Conte. Tra le varie curiosità di questo match, a testimonianza della montagna da scalare che attende la squadra di D’Aversa, c’è il fatto che nessun componente della rosa azzurra ha finora mai segnato all’Inter. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri giornali
La fase di non possesso la dobbiamo fare meglio, avremm Di domenica a San Siro contro la Juventus. (ilBianconero)
Yann Bisseck ha giocato da titolare in Empoli-Inter e ha cambiato tre ruoli nel corso dei novanta minuti in campo. Simone Inzaghi ha dato due indizi sul futuro del calciatore tedesco. (Inter-News)
Il commento di Luca Marelli su Dazn: "Il primo controllo di Darmian è con la mano destra, su questo non ci sono dubbi. È quasi una meta, quella che sblocca il match del Castellani e porta l'Inter a firmare l'1-0 sul campo dell'Empoli, con Matteo Darmian, poco prima del ventesimo di gioco. (TUTTO mercato WEB)
L'obiettivo per i nerazzurri è quello di lasciarsi alle spalle il pareggio di domenica contro la Juventus e ripartire all'inseguimento del Napoli che ieri ha spazzato via il Milan al Meazza. (fcinter1908)
Empoli-Inter ha visto una conferma di quello che è il ruolo in cui Barella risulta più incisivo per i nerazzurri. Infatti Inzaghi lo ha spostato già durante il primo tempo. (Inter-News)
Le scelte di D'Aversa e Inzaghi: il tecnico nerazzurro rilancia Bisseck, Darmian e Frattesi dal primo minuto (fcinter1908)