Fiorentina, bella illusione o seria concorrente? L'Inter ce lo dirà. Juve, Motta ha perso i gol

È il fine settimana delle domande, perché davanti la lotta è serrata come mai - cinque squadre in due punti, la Juve lì vicino, il Milan poco più sotto dopo la vittoria sull’Empoli - e il campionato si avvicina già a metà percorso. Insomma: non siamo abituati a vedere un numero tanto elevato di squadre in uno spazio così esiguo quando la stagione è nel vivo. Tutto molto bello, emozionante, vivace. Già, ma ora chi resiste? È la domanda delle domande, quella che regge tutte le altre. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Si lascia scavalcare Ranieri e il capitano nerazzurro insacca alle spalle di De Gea con un destro sopra la traversa. Il big match di questa domenica, in scena alle ore 18.00, della 14esima giornata di Serie A è fra Fiorentina-Inter. (Calciomercato.com)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Inzaghi arriva a questa sfida con una grande emergenza in difesa. Tre gli indisponibili (Pavard, Acerbi e Carlos Augusto) a cui si aggiunge anche l’assenza di Di Gregorio. Scelte obbligate in difesa, dunque, mentre negli altri reparti il tecnico punta sui suoi fedelissimi, con Dumfries che vince il ballotaggio con Darmian. (Passione Inter)

Inter, a Firenze un esame da scudetto. Turnover ma non solo: tre elementi alla base dello sprint nerazzurro

Dumfries prima di Fiorentina-Inter, gara valida per la quattordicesima giornata di Serie A, in un’intervista realizzata su Inter TV ha parlato di questa sfida. (Inter-News)

Sugli spalti sono attesi circa 22mila spettatori, che visti i lavori di ristrutturazione dello stadio corrisponde ad un tutto esaurito. "Ogni biglietto messo in vendita è stato acquistato, compresi quelli a visibilità ridotta" assicura La Gazzetta dello Sport, confermando che la curva ha organizzato una scenografia. (Fcinternews.it)

Numeri che fanno capire l'importanza del match di oggi. Per l'Inter quello di stasera contro la Fiorentina sarà un test scudetto. (Fcinternews.it)