Eni ha deciso la chiusura temporanea del centro oli in Val d'Agri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rai News ECONOMIA

La decisione è stata presa dopo le posizioni espresse dal territorio, dal Presidente della Regione Basilicata e dalla Giunta Regionale. "Inadempienze e ritardi", Basilicata sospende attività centro oli Eni · Petrolio, il Riesame respinge i ricorsi di 5 ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

... La compagnia petrolifera ha deciso «la chiusura temporanea» del centro di Viggiano ha avviato le «procedure di fermo dell'impianto». (Lettera43)

Lo stabilisce un ... (CittaCorriere)

L'annuncio della stessa società del cane a sei zampe dopo le polemiche dei giorni scorsi sulle presunte "inadempienze e ritardi" di Eni in relazione ... (Today)

To view this video please enable JavaScript, and consider upgrading to a web browser that ... L'allarme lanciato dagli ambientalisti dopo lo stop della Regione Basilicata al Centro Oli di Viggiano di proprietà dell'Eni. (Tiscali.it)

La scelta è la conseguenza della delibera della giunta regionale della Basilicata, adottata la sera della vigilia di Pasqua il 15 aprile. L'Eni ha avviato le "procedure di fermo dell'impianto" Centro Olio Val d'Agri. (AlgheroNewsIt)

Nonostante la decisione di ieri sera della Regione Basilicata di fermarne l'attivita' in conseguenza di 'inadempienze e ritardi da parte di Eni rispetto alle prescrizioni regionali', e' proseguito oggi, secondo i programmi previsti, il normale ... (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)