Il Cagliari perde con la Fiorentina, rossoblù penalizzati da un episodio negativo. Ma la squadra c'è

Il Cagliari perde con la Fiorentina, rossoblù penalizzati da un episodio negativo. Ma la squadra c'è
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SardiniaPost SPORT

Cucinati per il pranzo dell’ Immacolata, ma non cotti. Il Cagliari perde con la Fiorentina 1-0, ma solo a causa di un episodio negativo che non rende giustizia ai rossoblù. La squadra di Davide Nicola non ha sfigurato davanti ai più quotati avversari (terza in classifica) e anzi, almeno nel secondo tempo, li ha messi alle strette. I rossoblù hanno pagato ancora una volta l’incapacità di costruire occasioni da gol e per l’inconsistenza in area avversaria in quelle rare che capitano nel corso della partita. (SardiniaPost)

Ne parlano anche altri giornali

Il Cagliari cade sul campo della Fiorentina e si avvicina pericolosamente alla zona bassa della classifica . Non è bastata un'ottima prestazione dei ragazzi di Davide Nicola , condannati da un gol di Danilo Cataldi che ha cristallizzato il risultato sul definitivo 1-0 per i viola. (Tuttosport)

La spiegazione di Palladino Dietro questa decisione, almeno ufficialmente, non ci sono problemi fisici. Lo stesso allenatore viola ci ha tenuto a precisare: “Giochiamo ogni tre giorni, era un po' stanco. (fiorentinanews.com)

La polemica corre sui social relativamente a Fiorentina-Cagliari. Ad alimentarla è il giornalista sardo, Vittorio Sanna che scrive: “Il Cagliari non è andato a Firenze per fare le barricate. Ha tentato di fare il suo gioco, ma i giocatori della Fiorentina si gettavano ad ogni occasione e l'arbitro assecondava, di fatto spezzettando il gioco, e non permenttendo un vero e proprio confronto tecnico”. (fiorentinanews.com)

De Gea: "Per te fratello" - Dedica speciale a Bove

Si tratta dell'ottava vittoria consecutiva per i toscani, che si mantengono nelle posizioni nobili della classifica in piena lotta per un piazzamento in Champions League. Basta infatti un gol di Cataldi alla viola per fare bottino pieno. (TuttoUdinese.it)

Sebastiano Luperto, difensore del Cagliari, è intervenuto nel post partita della gara di oggi contro la Fiorentina al Franchi Il difensore del Cagliari, Sebastiano Luperto, è intervenuto con i media al termine della gara contro la Fiorentina. (Cagliari News 24)

David De Gea ha mantenuto la porta inviolata anche stavolta, nel successo per 1-0 ai danni del Cagliari. La Fiorentina continua a volare in Serie A e lo fa grazie anche al suo portierone, che oggi non è stato particolarmente impegnato. (fiorentinanews.com)