Il Cagliari perde con la Fiorentina, rossoblù penalizzati da un episodio negativo. Ma la squadra c'è

Cucinati per il pranzo dell’ Immacolata, ma non cotti. Il Cagliari perde con la Fiorentina 1-0, ma solo a causa di un episodio negativo che non rende giustizia ai rossoblù. La squadra di Davide Nicola non ha sfigurato davanti ai più quotati avversari (terza in classifica) e anzi, almeno nel secondo tempo, li ha messi alle strette. I rossoblù hanno pagato ancora una volta l’incapacità di costruire occasioni da gol e per l’inconsistenza in area avversaria in quelle rare che capitano nel corso della partita. (SardiniaPost)

Ne parlano anche altri giornali

Non solo Cataldi, sui social arriva anche la dedica di Adli per Bove: "4+4 = 8 Per te Edo" (TUTTO mercato WEB)

Sebastiano Luperto, difensore del Cagliari, è intervenuto nel post partita della gara di oggi contro la Fiorentina al Franchi PROMOSSA LA PRESTAZIONE: «Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto visto il gran secondo tempo. (Cagliari News 24)

De Gea la dedica a Bove David De Gea ha mantenuto la porta inviolata anche stavolta, nel successo per 1-0 ai danni del Cagliari. La Fiorentina continua a volare in Serie A e lo fa grazie anche al suo portierone, che oggi non è stato particolarmente impegnato. (fiorentinanews.com)

"I giocatori della Fiorentina si gettavano ad ogni occasione e l'arbitro li assecondava. Il gol di Cataldi è da rivedere"

È bastato un gol di Danilo Cataldi alla Fiorentina per avere la meglio sul Cagliari di mister Davide Nicola. Ottimo il primo tempo dei viola, che hanno dominato il gioco per 45 minuti soffrendo poi nella ripresa. (Tutto Napoli)

La spiegazione di Palladino Leggendo la formazione mandata in campo ieri dal tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, tutti sono rimasti stupiti dall'esclusione iniziale di Moise Kean (premiato come giocatore del mese di novembre in Serie A), la vera arma offensiva di questa squadra. (fiorentinanews.com)

La polemica corre sui social relativamente a Fiorentina-Cagliari. Ad alimentarla è il giornalista sardo, Vittorio Sanna che scrive: “Il Cagliari non è andato a Firenze per fare le barricate. Ha tentato di fare il suo gioco, ma i giocatori della Fiorentina si gettavano ad ogni occasione e l'arbitro assecondava, di fatto spezzettando il gioco, e non permenttendo un vero e proprio confronto tecnico”. (fiorentinanews.com)