Il CorSport titola: "Fonseca flop. Incubo Milan"

Il CorSport titola: Fonseca flop. Incubo Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Il CorSport titola: "Fonseca flop. Incubo Milan" Il Corriere dello Sport titola così questa mattina in prima pagina: "Fonseca flop. Incubo Milan". Due punti raccolti nelle prime tre giornate di campionato è la peggior partenza del Diavolo nelle ultimi 13 anni. Nessuno si aspettava un avvio di stagione con così tante difficoltà, soprattutto dopo il buon pre-campionato giocato dal Milan. Sul banco degli imputati è finito ovviamente Paulo Fonseca che è già stato scaricato da diversi tifosi milanisti che invocano il ritorno in panchina di Massimiliano Allegri (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

In panchina c'era Allegri: da 13 anni il Milan non partiva così male (Milan News)

Il futuro di Paulo Fonseca è appeso a un filo. Il Milan ha infatti iniziato a monitorare i nomi di quattro possibili sostituti Giulia Benedetti Redattore 2 settembre 2024 (modifica il 2 settembre 2024 | 13:55) (Il Milanista)

“Anche se non ci fossero dei buoni motivi, ma evidentemente ci sono, stasera brindo con un classico vino rigorosamente IRPINO. Carlo Alvino non perde l’occasione per una stilettata a Michele Criscitiello. (Napolipiu.com)

Milan, crolla la quota dell’esonero di Fonseca: per i bookie Scudetto lontano

Una situazione tecnica complicata alla quale si aggiunge un clima interno non certo dei migliori, come testimonia il caso relativo a Theo Hernandez e Rafael Leao, con i due giocatori rimasti a distanza dal resto della squadra durante il cooling break nella ripresa della sfida contro la Lazio. (Today.it)

Poco, forse pochissimo". Siamo alla terza e ci sono già più problemi dell’era Stefano Pioli, parte finale. (Pianeta Milan)

Nonostante l'immediata smentita dei diretti interessati, ha fatto discutere anche l'esclusione di Theo Hernandez e Rafael Leao dal primo minuto, con i due che non hanno partecipato al cooling break nella ripresa della sfida alla Lazio. (fcinter1908)