Manuela Arcuri: “Con Totti un bacetto e poco e niente. Garko? Mi spiace sapere che…”

Le parole della showgirl: "Il flirt con William Levy? Quando l’ho baciato, ho sentito un brivido, una scarica elettrica" Marco 21 novembre - 17:26 Manuela Arcuri annuncia il suo ritorno al cinema: lo farà nella produzione "Tradita" insieme a suo figlio Mattia di 10 anni. Lo spiega così a Oggi: "Respira l’aria dello spettacolo da quando è nato. Studia canto, ballo e recitazione, va persino a scuola di musical. (Golssip)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma perché tutta questa lontananza? “Undici anni fa mi proposero di fare ‘Pupetta 2’, una fiction di Mediaset che era andata benone. Sarà infatti la protagonista del film Tradita, diretto da Gabriele Altobelli e atteso nelle sale nella primavera del 2025, ed interpreterà l’avvocatessa Pazienza Mantovani. (Radio 105)

«Un tradimento più profondo. «Andavamo in un posto, ci scambiavamo un bacio, mi giravo e dietro di noi trovavo una “siepe” di fotografi pronti a scattare. (leggo.it)

L’attrice 47enne torna al cinema col thriller “Tradita”: c’è pure Mattia, 10 anni, nel cast Giovanni Di Gianfrancesco, imprenditore edile, non ha fatto i salti di gioia però… (Gossip News)

Manuela Arcuri ammette: "Con Totti la storia l'avrei voluta. Eravamo troppo giovani"

Difficile da credere. «Andavamo in un posto, ci scambiavamo un bacio, mi giravo e dietro di noi trovavo una “siepe” di fotografi pronti a scattare. (ilmattino.it)

Manuela Arcuri a ruota libera. Per quel che riguarda gli ex Francesco Totti e Gabriel Garko, ha rilasciato dichiarazioni amare. (Gossip e TV)

Dopo una lunga pausa dalla recitazione, decisa per potersi dedicare al figlio Mattia, che oggi ha 10 anni, l'ex modella a lungo protagonista di tante fiction di successo, è tornata sul set per interpretare l’avvocatessa Pazienza Mantovani in Tradita di Gabriele Altobelli, in uscita al cinema nel 2025, e in occasione di questo ritorno sulle scene ha ammesso di non aver alcun rimpianto. (La Gazzetta dello Sport)