Achille Costacurta in disintossicazione: “Cinque giorni senza droga e alcol”. Il ritorno in famiglia

Achille Costacurta in disintossicazione: “Cinque giorni senza droga e alcol”. Il ritorno in famiglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Achille Costacurta, figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta, ha deciso di affrontare una delle sfide più difficili della sua giovane vita: liberarsi dalle dipendenze da alcol e droghe. Il ventenne, con un passato turbolento e spesso sotto i riflettori, ha scelto di intraprendere un percorso di disintossicazione in una clinica specializzata a Marbella, in Spagna. Il suo viaggio verso la sobrietà è iniziato con coraggio e trasparenza, aggiornando i suoi follower sui social e mostrando una nuova consapevolezza. (DiLei)

Ne parlano anche altre testate

Achille Costacurta aveva fatto parlare di sé a luglio, per una polemica sui social contro la madre. Come se non bastasse, Achille aveva pubblicato immagini provocatorie con mazzette di denaro e bustine contenenti una misteriosa polvere rosa, accompagnandole con tag e messaggi diretti proprio al profilo della madre. (Vanity Fair Italia)

Poi il crollo e l'ammissione della dipendenza da social e gioco d'azzardo. (Tiscali)

Achille Costacurta aggiorna nuovamente i follower nelle sue Stories sul percorso ‘retto’ intrapreso. Il figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta continua in Spagna, a Marbella, la disintossicazione da alcol e droghe. (Gossip News)

"Tre giorni senza alcol, erba, hashish". Il ritorno sui social di Achille Costacurta

Il ventenne, figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta, ha deciso di liberarsi dalle dipendenze e ce la sta mettendo tutta per iniziare a condurre una vita sobria. Il sostegno della famiglia in questo momento è fondamentale e proprio dalla famiglia si è rifugiato in questi giorni, appena uscito dalla clinica. (Today.it)

Gossip TV Achille Costacurta, il problematico figlio di Billy Costacurta e Martina Colombari, torna sui social e racconta di aver intrapreso un percorso di disintossicazione. (ComingSoon.it)

Le dipendenze, l'ossessione per i social, l'ombra del cognome ingombrante lo avevano portato a compiere gesti discutibili e fuori dalle regole sia in privato sia sui social network, ma nelle scorse ore il giovane ha fatto sapere di avere detto basta agli eccessi e di avere intrapreso un percorso di disintossicazione. (il Giornale)