Achille Costacurta in disintossicazione: “Cinque giorni senza droga e alcol”. Il ritorno in famiglia
Achille Costacurta, figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta, ha deciso di affrontare una delle sfide più difficili della sua giovane vita: liberarsi dalle dipendenze da alcol e droghe. Il ventenne, con un passato turbolento e spesso sotto i riflettori, ha scelto di intraprendere un percorso di disintossicazione in una clinica specializzata a Marbella, in Spagna. Il suo viaggio verso la sobrietà è iniziato con coraggio e trasparenza, aggiornando i suoi follower sui social e mostrando una nuova consapevolezza. (DiLei)
Ne parlano anche altre testate
Viso sorridente mentre posa davanti allo specchio. Il figlio dell'ex Miss Italia Martina Colombari e di Billy Costacurta verso la fine dell'estate è partito per la Spagna, con l'obiettivo di allontanare le sostanze stupefacenti dal proprio stile di vita. (ilgazzettino.it)
Leggi tutta la notizia Achille Costacurta sta condividendo con i follower i traguardi raggiunti a Marbella, in Spagna, dove ha intrapreso un percorso di... (Virgilio)
Figliodi una coppia glamour, quella costituita dall'ex miss Italia Martina Colombari e dall'ex difensore del Milan Alessandro "Billy" Costacurta, Achille Costacurta fin da adolescente ha avuto problemi di dipendenze e ha dato parecchio filo da torcere ai genitori. (ComingSoon.it)
Achille Costacurta sta ritrovando la sua serenità. Così ha deciso di aggiornare i suoi follower da Marbella, dove prosegue la disintossicazione da alcol e droga: «Cinque giorni senza». (OGGI)
Dopo il percorso di disintossicazione a Marbella, Achille Costacurta è tornato a Milano per ricongiungersi con la sua famiglia, ma ha deciso di fare una visita a Rimini, dove ha trascorso tre giorni in compagnia della bisnonna. (alfemminile.com)
Ma è anche un ragazzo che non ha ancora trovato la sua strada, come aveva spiegato Billy Costacurta in un'intervista. Se il giovane Achille fa qualcosa, tutti lo riprendono: è famoso, certo, è "fumantino", su sua stessa ammissione. (DiLei)