Marco Masini: «Ho i capelli artificiali, sono giapponesi. Porto sfortuna? Io so chi tentò di rovinarmi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marco Masini, i capelli, la sfortuna. La sua lunga storia, eccola. «Ogni estate noi quattro bischeri ci si ritrova a casa di Carlo Conti. Io, lui, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni. A mangiare focaccia all’olio sfogliando i giornali sportivi con le dita unte, discutendo delle amichevoli d’agosto e degli affari più improbabili del calciomercato. E il più scatenato del gruppo sono proprio io». (ilgazzettino.it)
La notizia riportata su altri media
Non può che salire la curiosità da parte dei fan più affezionati su quanto costa il rinfoltimento di capelli finti fatto da Marco Masini per contrastare la calvizie. In un’intervista al Corriere della Sera il noto cantante ha spaziato sui punti cardine della sua vita e carriera, dai successi al dramma della sfortuna, una calunnia costata cara che l’ha portato per anni lontano dalle scene musicali. (Contra-Ataque)
Marco Masini ha i capelli artificiali giapponesi. Lo ha raccontato al Corriere della Sera. Il cantante di T'innamorerai e Bella stronza, vincitore del Sanremo nel 1990 nella categoria Novità con Disperato e nel 2004 con L'uomo volante, ha raccontato di aver perso i capelli da giovane. (la Repubblica)
Il cantante ha parlato anche della sua squadra del cuore: "Per la Fiorentina qualche schiaffo l'ho preso. Ero capo tamburino: trasferte impossibili, freddo, treni regionali strapieni". (AreaNapoli.it)
Redazione Golssip Marco Masini ha parlato ai microfoni del Corriere della Sera per ripercorrere la sua carriera musicale di cantante, regalando anche qualche aneddoto legato alla sua passione per il calcio: «Ogni estate noi quattro bischeri ci si ritrova a casa di Carlo Conti (Golssip)
Marco Masini si è raccontato in un’intervista rilasciata a Giovanna Cavalli per il Corriere della Sera . Il cantautore toscano ha dichiarato di aver fatto un rinfoltimento di capelli. Il cantautore toscano al Corriere della Sera: “Non ho fatto il trapianto, ma un rinfoltimento con capelli artificiali, sono giapponesi, tengono fino a 80 kg di strappo” (Sky Tg24 )
Marco Masini, 58 anni, è in tour con uno spettacolo che ripercorre la sua trentennale carriera. E, in occasione di un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, ricorda passo passo anche gli eventi che hanno segnato in questi anni la sua vita privata, dagli esordi al periodo buio di inizio Duemila fino ad oggi. (Today.it)