Marolda: “Osimhen-PSG? Il Napoli non otterrà i soldi della clausola”

Marolda: “Osimhen-PSG? Il Napoli non otterrà i soldi della clausola” Francesco Marolda, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli Francesco Marolda, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Osimhen? Non so se si risolverà a breve questa storia, sicuramente il Napoli non potrà ottenere i soldi della clausola perchè il prezzo lo fa chi compra. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Eva A. Provenzano Caporedattore 23 luglio 2024 (modifica il 23 luglio 2024 | 23:02) Il club parigino non vuole pagare la clausola rescissoria di 130 mln prevista dal contratto del nigeriano e prima vuole cedere due giocatori (fcinter1908)

Non si è ancora risolta la cessione di Victor Osimhen e il nigeriano potrebbe anche partire per il ritiro di Castel di Sangro col Napoli. Ad ogni modo, quando ci sarà l'addio del bomber nativo di Lagos? La redazione di Sportmediaset ha riferito alcuni aggiornamenti sulla vicenda: "Osimhen sta vivendo la pre-season del Napoli con assoluta professionalità ma da separato in casa. (AreaNapoli.it)

L'edizione in edicola oggi del Corriere della Sera fa il punto della situazione in merito al futuro di Victor Osimhen e ad una situazione che al momento resta totamente bloccata tra Napoli e PSG. Il bomber nigeriano ora è stufo: (CalcioNapoli24)

Osimhen-PSG, KKN: agente a breve in Francia, prossime 48 ore fondamentali! Il piano del Napoli

Oggi alle 12:40 Le Interviste di di TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Napoli e Paris Saint-Germain dialogano ormai da diverse settimane pur senza trovare un'intesa per Victor Osimhen. Il club francese sta facendo una vera e propria trattativa ad oltranza con la società di De Laurentiis, ed ha inserito anche calciatori: Lee Kang-in, ad esempio, può interessare ai partenopei, ma il club azzurro pretende comunque un conguaglio importante alla luce di una clausola da circa 120-130 milioni di euro inserita in un contratto firmato dal nigeriano appena a dicembre 2023. (AreaNapoli.it)

“Calenda sarà in Francia a breve perché le prossime 48 ore saranno fondamentali. Si spinge chiaramente per il Paris Saint-Germain, altrimenti, dovesse sfumare, si proverà a convincerlo per andare in direzione Arabia Saudita. (CalcioNapoli24)