Ong, Alfano si schiera con Zuccaro: “Do ragione al procuratore, ha posto una questione vera”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Agenparl INTERNO

(AGENPARL) – Roma, 29 apr 2017 – Martedì prossimo l'audizione di commissione Shengen di altri rappresentanti delle Ong che si stanno occupando negli ultimi anni dei salvataggi degli immigrati e di salvarli dalle centinaia di naufragi che si sono ... (Agenparl)

Su altri media

"Ma distinguiamo questo dal fatto che per noi le attività delle organizzazioni del volontariato è un'attività preziosa e benvenuta". Netto il ministro degli Esteri Angelino Alfano: "Io do ... (AlgheroNewsGroup)

Così il premier Paolo Gentiloni intervenendo sulla polemica contro le ong che operano in mare lanciata dal vicepresidente della Camera, Luigi Di Maio ... (LaPresse)

Il ministro degli Esteri, Angelino Alfano, va controcorrente sul caso Ong-Migranti schierandosi con il procuratore di Catania Carmelo Zuccaro che nei giorni scorsi aveva affermato che ci sono alcune Organizzazioni non governative che sarebbero ... (Secondo Piano News)

"Io do cento per cento di ragione al procuratore Zuccaro, perché ha posto una questione vera". (LiberoQuotidiano.it)

"L'attività delle Ong è preziosa e benvenuta" e, qualora ci fossero traffici illeciti, "la magistratura indagherà", ma i volontari che salvano vite umane "sono benvenuti". Lo ha detto il presidente del Consiglio ... (Il Ponente)

Il servizio di Francesca Sabatinelli: La ... Continuano pesanti le polemiche politiche sulla vicenda circa le possibili relazioni tra ong e trafficanti di migranti. (Radio Vaticana)