Milan, casting in mediana: Cardoso, Gourna-Douath e non solo

Mercato Milan: la dirigenza potrebbe sondare qualche pista in mediana per rinforzare il reparto: Gourna-Douath nome concreto, Cardoso… MILAN GOURNA-DOUATH CARDOSO – I tempi non sono ancora maturi considerando la fase della stagione e la lunga distanza dal mercato di gennaio. Fino a quel momento, almeno, Paulo Fonseca dovrà fare di necessità virtù, ma potrebbe recuperare sia Bennacer, centrocampista algerino reduce da un grave infortunio muscolare, che contare su un possibile, nuovo, innesto in mediana che andrebbe ad allungare una coperta molto corta. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Analizzando le statistiche recenti tra queste due squadre, emerge un quadro interessante. Il Milan di Paulo Fonseca arriva a questa sfida galvanizzato dalla recente vittoria nel derby, cercando di dare continuità al proprio cammino. (Tom's Hardware Italia)

Verso Milan-Lecce con le scelte di Paulo Fonseca che sembrano ormai decise: il Leverkusen può aspettare, no al turnover (Milan News 24)

Secondo quanto riferito da Sky Sport, Paulo Fonseca sta valutando qualche cambio di formazione contro il Lecce in vista anche dell’impegno in Champions League con il Bayer Leverkusen. Uno di questi dovrebbe essere la nuova titolarità di Rubén Loftus-Cheek nel ruolo di trequartista. (Calciomercato.com)

Dove vedere Milan - Lecce in TV e streaming

Sul sito del Milan è presente un comunicato dove in merito alla giornata di domani si legge: “GIOVEDÌ 26 SETTEMBRE: il programma prevede un allenamento al mattino e la conferenza stampa di Mister Fonseca alle ore 14.00, in diretta su Milan TV e AC Milan Official App”. (Il Milanista)

Alberto Dalla Palma Ancora un appuntamento a San Siro per i rossoneri, reduci dal trionfo nel derby: affrontano i salentini per la terza vittoria consecutiva in campionato (La Gazzetta dello Sport)

La partita contro l’Inter sembrava quasi una ultima spiaggia per la squadra rossonera e in particolare per il suo allenatore. Paulo Fonseca era stato messo in discussione e una brutta sconfitta avrebbe potuto comportare anche il suo esonero. (MilanLive.it)