Adele, il commovente abbraccio con Céline Dion: «La mia persona preferita»

Adele, il commovente abbraccio con Céline Dion: «La mia persona preferita»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Entrando in scena, infatti, si è accorta che seduta su una piccola tribuna riservata, tra fan e appassionati, c’era pure l'adorata Céline Dion. Una scena che non è sfuggita all’obiettivo di alcuni presenti, che hanno ripreso Adele correre a salutare la collega, alle prese da diversi anni con una debilitante malattia neurologica. Le due si sono date la mano, poi si sono strette forte e hanno cominciato a piangere. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altre testate

Adele ha lasciato il palco e si è letteralmente buttata tra le poltroncine per raggiungere l'icona della musica "la sua persona preferita di tutti i tempi", avrebbe poi ripetuto al microfono. Lacrime da entrambe le parti, abbracci affettuosi e intensi tra gli applausi scroscianti del pubblico. (Radio Monte Carlo)

Sul mercato ci sono modelli di stufe che consentono di programmare l’accensione e lo spegnimento degli impianti e di evitare sprechi quando non si è in casa. Rispetto al metano o al gasolio, la stufa a pellet costituisce una modalità di riscaldamento decisamente più sostenibile ed economica. (InformazioneOggi.it)

Facendola contorcere in spasmi dolorosi. E ha occhi, nella folla, solo per lei. (spettacoli.tiscali.it)

Adele vede Céline Dion al suo concerto, il commovente abbraccio tre le due – IL VIDEO

Adele, durante il suo residency show, ha notato tra il pubblico la sua “persona preferita di tutti i tempi”: Celine Dion. La reazione della cantante britannica è stata immediata e spontanea. (Il Fatto Quotidiano)

Con una reazione che ha commosso tutti i presenti, Adele si è lasciata andare alla propria emozione, culminata in un abbraccio sincero e pieno di ammirazione per l’artista canadese. Durante il suo concerto al The Colosseum At Caesars Palace di Las Vegas, Adele ha vissuto uno dei momenti più toccanti della sua carriera. (Io Donna)

Adele, durante il suo concerto a Las Vegas, scende tra il pubblico per salutare i fan e si accorge della presenza di Céline Dion Adele, durante il suo concerto a Las Vegas, scende tra il pubblico per salutare i fan e si accorge della presenza di Céline Dion (La Ragione)