La Lega di B ha un nuovo presidente: ecco Bedin
Eletto alla terza votazione, Paolo Bedin, dirigente vicentino, 55enne, già direttore generale della Lega B e della Lega Pro, è il nuovo presidente della Lega Serie B. Succede a Mauro Balata, ritiratosi dopo la seconda votazione. Laureato in scienze politiche, ha pubblicato "Il marketing delle società sportive" ed è autore di numerosi articoli che si occupano del calcio visto nela sua dimensione manageriale e organizzativa. (ciociariaoggi.it)
La notizia riportata su altri giornali
“La Lega Serie B ha un nuovo Presidente – dice il Presidente del Cosenza Calcio Eugenio Guarascio – dopo un periodo di confronto serrato si è scelto di convergere sulla figura di Paolo Bedin, al quale rivolgiamo l’augurio di buon lavoro. (Cosenza Calcio)
In tale sede sarà convocata l'Assemblea relativa all'approvazione del Bilancio d’Esercizio della Capogruppo al 31 dicembre 2024 e nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione, dove si preannunciano risultati record, con un 2025 impostato con i migliori auspici, mettendo fine a cinque anni consecutivi di modalità virtuale, accogliendo fisicamente i propri azionisti e stakeholder. (Il Giornale d'Italia)
Alla presidenza della Lega è stato eletto Paolo Bedin. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Elezioni Serie B, eletto il nuovo Presidente di Lega che succederà a Mauro Balata. Vi sveliamo di chi si tratta (Samp News 24)
TMW Lega Serie B, Bedin eletto nuovo presidente della categoria. Balata ha ritirato la candidatura (TUTTO mercato WEB)
Il presidente uscente della Lega Serie B Mauro Balata aveva ritirato la sua candidatura per la rielezione, dopo le prime due votazioni nel corso dell’assemblea elettiva. (Calcio e Finanza)