Genoa, gioia Pinamonti: "A Parma un vittoria che vale tantissimo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sua rete ha permesso al Genoa di sbancare Parma. Andrea Pinamonti di gara in gara sta prendendo confidenza con il gol conquistandosi la fiducia del mister e di tutti i tifosi genoani, anche di quelli che avevano storto il naso al suo arrivo. "Una vittoria che vale tantissimo, considerato il momento di difficoltà che stiamo passando. Siamo sempre stati uniti. Spero che questa vittoria sia da auspicio per la partita di giovedì". (Primocanale)
La notizia riportata su altri giornali
Basta un gol di Andrea Pinamonti al Genoa al 79' per avere la meglio sul Parma, sconfitto 1-0, nel posticipo dell'11^ giornata di Serie A. Al Tardini il Grifone esulta grazie al classe '99, che è tra i migliori del match: per lui anche un palo e tanto sacrificio, al servizio della squadra. (TUTTO mercato WEB)
Se Monza, nell'unica gara vinta in precedenza, i rossoblù erano apparsi soltanto cinici ed attenti, stavolta hanno pure dominato il campo, annichilendo una formazione nota per il talento dei suoi individui. (Genoa News 1893)
Balotelli posta il suo esordio con la maglia del Genoa: "Tutto ciò che chiedevo" (TUTTO mercato WEB)
PARMA-GENOA: HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Con la sconfitta anche del Cagliari nell’ultimo posticipo contro la Lazio la classifica è meno amara con i rossoblù che sono usciti dalla zona rossa agguantando lo stesso Parma, il Como (prossimo avversario) e il Cagliari a quota 9, appena un punto sopra Venezia, Monza e Lecce. (La Repubblica)
Alberto Gilardino è intervenuto in conferenza stampa per commentare la vittoria per 1-0 sul campo di Parma decisa dalla firma di Pinamonti . Ho avuto risposte in queste settimane dal gruppo, anche delle difficoltà e stasera abbiamo raccolto. (Tuttosport)