Concord avrà dodici mappe e nessun battle pass: ecco tutti i contenuti del gioco

Firewalk Studio ha pubblicato una serie di post per presentare i contenuti che troveremo al lancio di Concord: l'hero shooter includerà fin da subito dodici mappe e non avrà season pass. Concord avrà dodici mappe e nessun battle pass al lancio: lo ha rivelato il team di sviluppo del gioco, Firewalk Studio, presentando i contenuti che potremo attenderci dall'hero shotoer in arrivo su PC e PS5 il 23 agosto. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Dopo la fine della beta, Firewalk Studios ha rivelato ciò che i giocatori possono aspettarsi con il lancio di Concord, oltre a ciò che arriverà dopo l'uscita del gioco. La reazione nei confronti della nuova esclusiva PlayStation (che potete prenotare su Amazon) non è infatti stata delle migliori. (Spaziogames.it)

PlayStation ha infatti lanciato il Dualsense in edizione limitata per lo shooter che arriverà nelle prossime settimane, quel Concord di cui si è parlato tanto e non sempre nel migliore dei modi. L'arrivo del titolo sul mercato in versione preliminare non è stato dei migliori, restituendo una situazione non troppo incoraggiante per Concord. (Spaziogames.it)

Solitamente le versioni di prova gratuite sono un'ottima scusa per attirare quanti più giocatori possibili verso la propria produzione, sfruttando allo stesso tempo l'occasione per verificare il bilanciamento e la stabilità dei server. (Spaziogames.it)

Serie A 2024-2025, tutte le date di pubblicazione del calendario anticipi e posticipi!

Il nuovo sparatutto Concord di PlayStation si prepara al lancio con una strategia di monetizzazione insolita per il genere. Gli sviluppatori di Firewalk hanno, infatti, annunciato che il gioco non avrà un battle pass, né al lancio né in futuro. (Tom's Hardware Italia)

Il nuovo sparatutto di PlayStation in arrivo ad agosto - non sono stati particolarmente positivi. Il gioco, ricordiamo, ha ottenuto due diverse fasi di prova: una dedicata unicamente a coloro che hanno prenotato il gioco e una aperta a tutti. (Multiplayer.it)

L’ANNUNCIO – Anche quest’anno la Lega Serie A, per agevolare la programmazione e la logistica dei Club e permettere ai tifosi di organizzarsi per tempo per seguire e supportare le proprie squadre, pubblica con ampio anticipo le date in cui sarà reso noto il programma con giorni e orari degli incontri della Serie A Enilive per la stagione 2024-2025. (Inter-News)