Pioli: “Leao è un ragazzo in continua crescita. Reijnders? Feci di tutto per…”

Su Reijnders: "Restai affascinato dall’eleganza che ha" «Moncada mi disse: “Dai un occhio a questo ragazzo”. L’avevo già ammirato in una partita di Conference contro il West Ham. Restai affascinato dall’eleganza e dalla capacità di andare oltre l’avversario senza dribblarlo. Sì, feci di tutto per averlo. All’inizio del campionato gli capitavano due occasioni a partita. Lo martellavo: “Tijj, ti tirerò fuori i gol che hai dentro”. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

«Sì, anche se l’Atalanta è cresciuta, grazie al lavoro eccezionale di Gasperini, ma anche dei Percassi. Mi è piaciuta un’intervista recente di Ancelotti, in cui spiega che è venuto fuori dal momento difficile e dal 4-0 del Barcellona grazie all’appoggio della società. (CalcioNapoli24)

TMW Pioli a 360°: "Difficile lasciare il Milan, di Ibra ci si può fidare. CR7 il più forte mai allenato" (TUTTO mercato WEB)

Pioli sulla finale di Supercoppa: "Inter più forte, ma sfida aperta" (Milan News)

"Pioli is on fire fa parte del passato, sarò sempre legato al Milan. Mi piacerebbe allenare la Nazionale"

Nell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Stefano Pioli, ex tecnico rossonero attualmente sulla panchina dell'Al-Nassr di CR7, ha parlato anche degli ultimi tempi tesi vissuti con Zlatan Ibrahimovic in rossonero: "Se anche a Ibra lei lasciava spazio in spogliatoio? Sì, ma hanno caratteri diversi. (L'Interista)

Pioli: "Sarò grato per sempre al Milan. Fotografia dello scudetto? Al gol di Tonali alla Lazio, Giroud mi salta addosso e mi butta a terra" (Milan News)

"Quando c'è di mezzo il Milan sono sempre emozionato. Al Milan auguro il meglio per quello che abbiamo vissuto insieme, per le mie esperienze con i giocatori, con i tifosi, con tutti. (Sport Mediaset)