Ajax Lazio, Baroni: 'Partita affascinante e complicata, possiamo crescere ancora'. Video

Ajax Lazio, Baroni: 'Partita affascinante e complicata, possiamo crescere ancora'. Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Vigilia di Europa League per la Lazio giovedì alle 21 affronterà l'Ajax (in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW ). Baroni è su Sky per presentare il match: "Affrontiamo una squadra che ha fatto la storia del calcio, sarà una partita complicata e affascinante. I miei ragazzi non sbaglieranno prestazione. Noslin giocherà, Provedel è influenzato ma a disposizione. Romagnoli e Vecino conto di averli con l'Inter" Vigilia di Europa League per la Lazio che giovedì sera scenderà in campo ad Amsterdam contro l'Ajax. (Sky Sport)

Su altri giornali

Lazio: il punto sugli infortunati (Fantacalcio ®)

Tutti e tre i giocatori non prenderanno parte al viaggio con il resto della squadra e resteranno a Roma per tentare di recuperare dopo gli infortuni rimediati. In vista della trasferta di Europa League di domani contro l'Ajax, la Lazio ha svolto questa mattina l'ultimo allenamento di rifinitura prima di partire per Amsterdam, ultimo impegno prima dell'Inter. (Fcinternews.it)

Lazio, le parole di Baroni in conferenza stampa Giovedì 12 dicembre - farà visita all'Ajax per la 6ª giornata di Europa League. I biancocelesti, che attualmente guidano la mega classifica, vogliono ottenere la seconda vittoria consecutiva di Napoli, per proiettarsi con entusiasmo alla sfida contro l'Inter di lunedì. (GianlucaDiMarzio.com)

Lazio, Baroni: "Sono sereno perché vedo come lavora la squadra"

Il tecnico biancoceleste Marco Baroni ha presentato la sfida contro l’Ajax valida per la sesta giornata della fase campionato dell’Europa League in conferenza dalla sala stampa della Johan Crujiff Arena. (Terzo Tempo Napoli)

Lazio, Baroni: "La voce dei tifosi ci mancherà, ma sarà ancora più una molla emotiva" (TUTTO mercato WEB)

La Lazio si prepara ad affrontare l’Ajax domani, nella trasferta di Europa League, ma dovrà fare a meno di tre giocatori fondamentali, che non parteciperanno alla trasferta e resteranno a Roma per recuperare dai rispettivi infortuni. (Inter-News)