Milano AutoClassica 2024, grande successo con 82.000 visitatori Autoappassionati.it

Si è chiusa domenica la quattordicesima edizione di Milano AutoClassica 2024 – Salone dell’Auto Classica e Sportiva, con un bilancio al di sopra delle aspettative. C’è stata una grande affluenza negli eleganti Padiglioni di Fiera Milano Rho, che ho potuto verificare nella mia presenza al Salone durante la giornata di venerdì, solitamente quella meno affollata ma già molto seguita. Oltre alla qualità espositiva, hanno colpito gli organizzatori la presenza di un pubblico sempre più vasto e appassionato, composto da collezionisti esperti, semplici curiosi, famiglie e giovani alla scoperta del mondo dei motori. (Autoappassionati.it)

La notizia riportata su altri giornali

A Milano Autoclassica sfila la storia con le celebrazioni dei 70 anni della Mercedes 300 SL, l'indimenticabile "Ali di gabbiano". (La Gazzetta dello Sport)

LaMercedes “W198/I”, meglio conosciuta come300 SL (Flügentüren, porte volanti, in tedesco,Gullwing in inglese, “ali di gabbiano” da noi), è una vettura che vede la luce nel 1954. Facciamo un passo indietro nel tempo. (Ruoteclassiche)

Il premio celebra le eccellenze che hanno conquistato gli appassionati di motori e contribuito alla crescita del settore. Undici categorie, accomunate dal legame tra passato e presente, hanno visto la partecipazione di lettori e utenti che hanno votato la “Auto classica dell’anno” e la “Auto Classica di domani” su Instagram. (QN Motori)

Milano AutoClassica: Romeo Ferraris, tra Caterham e Morgan

Grazie a un design da urlo (ancora oggi), a quelle prese d’aria laterali così moderne (dietro le quali si celano i radiatori dell’acqua) e a quel retrotreno largo e imperioso, che trasmette potenza e superiorità. (Ruoteclassiche)

Si è svolta a Milano Autoclassica la cerimonia di premiazione di “Best in Classic 2024”, il concorso ideato e curato dalla redazione di Ruoteclassiche (Editoriale Domus). Il premio intende celebrare le vetture d’eccezione che si sono distinte negli ultimi 12 mesi, conquistando il cuore degli appassionati e contribuendo alla crescita sociale, culturale ed economica dell’intero settore. (ClubAlfa.it)

Ordine di prezzi. I prezzi? “Sulla 170” continua Bennati, “partiamo da 50 mila euro, chiavi in mano - possiamo arrivare a 55 mila a seconda degli allestimenti -, per le 340 siamo sui 70-75 mila euro, sempre chiavi in mano, e poi per la Super Seven, meglio rifinita, siamo attorno ai 75 mila euro. (Ruoteclassiche)