Stellantis, crisi profonda: Tavares in audizione l’11 ottobre. Pronto alle dimissioni?

Stellantis in caduta libera. La crisi del colosso auto sembra non avere fine. Il titolo ha bruciato qualcosa come 40 miliardi in soli 6 mesi: un tracollo senza precedenti, che chiaramente spinge verso piani che sono anche politici, anzi geopolitici, e non solo strettamente economici. Stellantis sui risultati del 2024, e dopo aver emesso un profit warning immediato è stato il crollo in Borsa. Il governo Meloni ha chiesto un incontro a Palazzo Chigi (QuiFinanza)

La notizia riportata su altre testate

Ecco perché non è ancora chiarita la situazione politica nella maggioranza regionale del presidente Francesco Rocca, nonostante l’ipotesi sul tavolo di passare a Forza Italia la delega all’Urbanistica della Lega, ristorando almeno parzialmente il Carroccio con la Protezione civile. (Frosinone News)

Il Vescovo della Diocesi di Melfi-Rapolla-Venosa e referente per la Conferenza episcopale della Basilicata per la pastorale sociale e del lavoro Mons. (Sassilive.it)

In questo contesto, il contributo e la volontà di dialogo e di confronto di Stellantis è costante. TORINO – L’amministratore delegato di Stellantis Carlos Tavares interverrà in audizione in Parlmento il prossimo 11 ottobre. (la Repubblica)

Sciopero automotive del 18 ottobre: Fim Cisl in ricordo di Verrascina

voci Renault (LA STAMPA Finanza)

Roma, 1 ott. – L’Ad di Stellantis Carlos Tavares interverrà il prossimo 11 ottobre in audizione alla commissione attività produttive. (Agenzia askanews)

Cerimonia a San Nicola di Melfi con il Vescovo Fanelli in memoria del sindacalista La Fim Cisl avvia la mobilitazione per lo sciopero nazionale del settore automotive con una cerimonia in onore di Vittorio Verrascina, storico rappresentante sindacale. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)