Il progetto Roma è a lungo termine, ma il presente ha bisogno di risposte
Fonte: L'editoriale di Luca d'Alessandro foto di Vocegiallorossa.it L'avvicinamento al match contro il Napoli si sviluppa tra novità e vecchie abitudini. La principale novità è rappresentata dal ritorno di mister Ranieri, che però, paradossalmente, non è una vera novità: è il terzo allenatore a sedere sulla panchina della Roma dall'inizio della stagione. Tra le costanti, invece, ci sono le questioni individuali legate soprattutto a Paulo Dybala (Voce Giallo Rossa)
Su altre testate
Orienta Spa Società benefit filiale di Perugia ricerca per azienda cliente specializzata nell’installazione e manutenzione di impianti di riscaldamento, un tecnico di Caldaie esperto. SETTORE: Personale Operaio (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Aliprandi) – La medicina della Roma ha un nome e cognome: Claudio Ranieri. Ma attenzione, perché il tecnico giallorosso oltre a essere un’aspirina scaccia dolori nell’immediato sarà anche una colonna portante per le strategie future del club giallorosso: “Ranieri porterà alla Roma la sua calma, la sua serenità e la sua esperienza – ha detto Ghisolfi sul palco della sala conferenze dello stadio Olimpico -. (Pagine Romaniste)
La Roma continua la preparazione in vista del big match di domenica contro il Napoli e anche oggi gli uomini di Claudio Ranieri svolgeranno il consueto allenamento al centro sportivo 'Fulvio Bernardini' di Trigoria. (LAROMA24)
Vocegiallorossa.it Fonte: L'editoriale di Gabriele Chiocchio (Voce Giallo Rossa)
Giannini: "Ranieri è intelligente, ha fatto subito un appello alla piazza. Dybala trascinatore" (TUTTO mercato WEB)
"E’ molto carico, entusiasta. Agente Ranieri: "Subito feeling coi Friedkin. Ryan ha spiegato alcune cose tecniche a Claudio" (TUTTO mercato WEB)