Lautaro Martinez, le condizioni in vista di Inter-Lipsia. Arruolabile?

Lautaro Martinez è uno dei grossi punti di domanda per Simone Inzaghi a due giorni da Inter-Lipsia, sfida valevole per la quinta giornata della fase campionato di UEFA Champions League. Attesa per capire se possa essere arruolabile, dopo l’attacco febbrile degli ultimi giorni FEBBRE – Assente per Verona-Inter dopo il rientro dagli impegni con l’Argentina a causa di un attacco febbrile, resta ancora in forse la presenza del capitano nerazzurro Lautaro Martinez per la partita di martedì a San Siro contro il Red Bull Lipsia. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Febbre e vomito, Lautaro Martinez non avrebbe in alcun modo potuto aiutare i compagni e così allenatore e staff medico hanno ritenuto opportuno non convocarlo per la sfida del pomeriggio contro il Verona. (Calciomercato.com)

Lautaro Martinez non prenderà parte a Verona-Inter, match di scena oggi (ore 15) al Bentegodi. L'argentino, causa febbre, è stato costretto a lasciare il ritiro in terra scaligera facendo quindi ritorno a Milano. (Sport Mediaset)

Bisogna dare continuità a quanto fatto nel primo tempo”. (Fcinternews.it)

LIVE - Hellas Verona-Inter 0-5, 75': Buchanan fa il suo debutto stagionale, rilevando Carlos Augusto

. Lautaro Martinez dà forfait e rientra a Milano causa febbre alta e sindrome influenzale. (Il Mattino di Padova)

Rimane sempre un po’ di timore dopo la sosta? “Quello è normale che sia così, allenando l’Inter mediamente abbiamo 15-18 giocatori in Nazionale quindi non è semplice allenarsi nel modo giusto. Ho scelto più giocatori che si sono allenati alla Pinetina, quelli che sono rientrati per ultimi lo hanno fatto nelle ultime 48 ore. (Fcinternews.it)

74' - Arriva il momento del debutto stagionale di Buchanan, che rileva Carlos Augusto. 77' - Serdar prova ad incunearsi ma trova l'opposizione di Bisseck, palla che finisce a Sommer. (Fcinternews.it)