Torino, Vanoli contro la società: «Hanno venduto Bellanova a mia insaputa, inutile girarci intorno»

Torino, Vanoli contro la società: «Hanno venduto Bellanova a mia insaputa, inutile girarci intorno»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Il Torino domani sarà impegnato contro l'Atalanta nel secondo turno di Serie A, ma a tenere banco in casa granata non è il campo. Calciomercato, il Napoli incontra il Chelsea per Lukaku. La Juve spinge per Nico Gonzalez, Chiesa vuole il Barcellona. Cagliari su Thorstvedt Nella conferenza stampa alla vigilia della partita, infatti, Paolo Vanoli si è soffermato a lungo sulla cessione di Bellanova: «Non mi aspettavo il suo addio, non c'erano avvisaglie. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Fonte: Il Corriere della Sera ed. Torino Paolo Vanoli (Torino Granata)

TORINO. Una vittoria clamorosa sfumata all’ultimo secondo. (La Stampa)

Nella giornata di ieri, Paolo Vanoli ha parlato anche del mercato del Torino. Ecco quello che si aspetta l’allenatore granata (Toro.it)

Anche Vanoli sbotta per il mercato: "Non sono d'accordo con la cessione di Bellanova, non mi piace la mediocrità"

Paolo Vanoli non ha preso bene l'addio di Raoul Bellanova al suo Torino. Di seguito le sue dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l'Atalanta, esattamente la nuova squadra del laterale classe 2000: "Bellanova? È difficile cambiarmi... (Tutto Cagliari)

Roberto Ugliono Caporedattore settore giovanile 25 agosto 2024 (modifica il 25 agosto 2024 | 06:31) In punta di fioretto, ma diretto e tagliente come un colpo di spada. Il Torino ha scoperto la dialettica di Paolo Vanoli, che nella conferenza stampa di presentazione della gara contro l'Atalanta ha stregato tutti parlando della vicenda Bellanova. (Toro News)

Non le ha mandate a dire Palladino, non le ha mandate a dire nemmeno Paolo Vanoli, tecnico del Torino, che in conferenza stampa si è mostrato più che infastidito per la cessione di Bellanova: (fiorentinanews.com)