Estra, Napoli e l’ex Copeland sfiorano l’impresa con la Virtus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PistoiaSport SPORT

La prima avversaria in campionato dell’Estra Pistoia mette paura alle VuNere in Supercoppa con 30 punti dell’eroe promozione Zach Copeland Ad una settimana dal debutto in campionato, l’Estra Pistoia può volgere lo sguardo alla sua prima avversaria: la Napoli di coach Igor Milicic e dell’ex Zach Copeland. Partenopei che in quest’ultimo weekend hanno già debuttato a livello ufficiale in Supercoppa. Da campioni in carica della Coppa Italia, De Nicolao e compagni hanno dovuto affrontare, all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, proprio i padroni di casa della Virtus Bologna. (PistoiaSport)

Se ne è parlato anche su altri media

Siamo ancora alla ricerca di un’identità di gioco e di una personalità di squadra che ci permetta di tollerare certi passaggi a vuoto. (BPD - Backdoorpodcast)

SUPERCOPPA Dall'ultima serie Scudetto alla Frecciarossa Supercoppa 2024, ecco come sono cambiate Olimpia e Virtus: l'analisi della finale di stasera (Sport Mediaset)

Saranno Olimpia Milano e Virtus Segafredo Bologna a giocarsi quest’oggi, domenica 22 settembre alle ore 18:00, la finale di Supercoppa Italiana. L’EA7 Emporio Armani Milano vince 73-62 nella prima semifinale della Frecciarossa Supercoppa 2024 contro l’Umana Reyer Venezia. (VareseSport)

Casalecchio di Reno, 22 settembre 2024 – Ad appena tre mesi dall’ultima finale scudetto, EA7 Emporio Armani Milano e Virtus Segafredo Bologna si ritroveranno nuovamente di fronte: questa volta in palio c’è però la Supercoppa 2024 targata Frecciarossa. (Quotidiano Sportivo)

Alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno il derby d'Italia per decidere il primo trofeo della stagione. Per la terza volta nella storia, Olimpia Milano e Virtus Bologna si giocano la finale della Frecciarossa Supercoppa LBA. (Pianetabasket.com)

Sarà ancora una volta Milano contro Bologna. La sfida che ha deciso lo scudetto nelle ultime quattro stagioni (tre vittorie dell’Olimpia e una della Virtus) assegnerà stasera (ore 18) anche il primo trofeo della nuova, la Supercoppa. (la Repubblica)