Twente-Lazio 0-2: Pedro e Isaksen mantengono Baroni a punteggio pieno in Europa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

È una Lazio d'Europa quella di Marco Baroni. I biancocelesti non si fanno intimorire dal clado tifo del Twente e superano i biancorossi per 0-2 nella terza giornata di Europa League. A mettere la firma sul successo sono i gol di Pedro e Isaksen, ma è fondamentale per lo sviluppo dell'incontro l'espulsione del portiere dei padroni di casa Unnerstall, il quale riceve il rosso dopo appena 10' di gioco. (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

Dopo le vittorie contro Dinamo Kiev e Nizza, nella terza giornata a girone unico la squadra di Baroni batte 2-0 anche il Twente e si porta in vetta alla classifica a punteggio pieno insieme al Tottenham. (Sport Mediaset)

Twente-Lazio, match valido per la terza giornata di Europa League 2024/25, è terminato 0-2 allo stadio Grolsch Veste di Enskede. Decisive le reti di Pedro e Isaksen. Ottima prova Della squadra di Baroni, che vola a quota nove punti (tre vittorie su tre). (Eurosport IT)

Pedro: "Contento per il gol, arrabbiato per quello sbagliato. Isaksen è importante per noi" (TUTTO mercato WEB)

I Biancocelesti dominano, soprattutto dopo l'espulsione di Unnerstall. Fondamentale l'apporto dello spagnolo Pedro: il numero 9 della Lazio nel primo tempo ha spezzato l'equilibrio della partita e nel finale ha ispirato il raddoppio di Isaksen. (Tiscali)

"I nostri tifosi ieri sera sono stati fermati in albergo, la società si è mossa per sbloccare la situazione. La prestazione della squadra la regaliamo anche ai tifosi che hanno subito questo disagio". (La Lazio Siamo Noi)

Quanto pesa questa vittoria? Una valutazione su Dele-Bashiru? Al termina della sfida tra Twente e Lazio terminata 0-2 per i biancocelesti, Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di SkySport per commentare il match. (Lazialita)