Inter-Lipsia è "La partita dal doppio zero". Sonno di Inzaghi agitato da un precedente
Per la Gazzetta dello Sport, quella di stasera a San Siro è "La partita del doppio zero". E il motivo è presto detto: da una parte c'è l'Inter, ancora con la porta inviolata; dall'altro c'è il Lipsia, fermo a zero punti. Ad agitare il sonno della vigilia di Simone Inzaghi - secondo la Gazzetta - è stato più che altro l’unico precedente tra l’allenatore dell’Inter e il tecnico del Lipsia, il tedesco Marco Rose (Fcinternews.it)
Su altri media
Tedeschi in crisi In Bundesliga il Lipsia ha perso 4-3 con l'Hoffenheim, scivolando al terzo posto in classifica. Male come detto anche in Europa dove, nonostante Sesko e compagni abbiano sbloccato tre dei quattro match disputati (tra cui quello perso 2-3 con la Juventus), non sono arrivati punti. (Tuttosport)
Le ultimissime di formazione, il punto su Frattesi e sulla situazione nella maxi classifica di Champions League. (Fcinternews.it)
Stasera l'Inter ospiterà il Lipsia, occasione importante per provare a portare a casa i tre punti che avvicinerebbero ancora di più la qualificazione diretta agli ottavi. Per cercare questa vittoria, Inzaghi sfrutta tutta la rosa e cambia 8 giocatori rispetto alla gara col Verona. (fcinter1908)
Marco Rose ha incastonato frammenti di tempo. (La Gazzetta dello Sport)
L’Inter giocherà domani sera contro il Lipsia allo stadio San Siro per la partita valida per la quinta giornata di UEFA Champions League. Tancredi Palmeri anticipa l’incontro su Sportitalia. (Inter-News)
Dobbiamo fare la nostra partita come sempre, andare in campo e far vedere che vogliamo portare a casa il risultato davanti ai nostri tifosi". L'esterno dell'Inter Federico Dimarco ha parlato a Sky Sport in vista della sfida di domani sera che i nerazzurri affronteranno contro il Lipsia a San Siro, per la quinta giornata di Champions League: "Sappiamo di incontrare una squadra forte. (Tutto Juve)