VIDEO Assange rientra in Australia dopo 12 anni, l'abbraccio con la moglie Stella

L'arrivo del fondatore di WikiLeaks, atteso all'aeroporto dai familiari che lo hanno accolto commossi Julian Assange rientra in Australia dopo 12 anni. Il fondatore di WikiLeaks era atteso all’aeroporto dai familiari che lo hanno accolto commossi. Assange saluta i presenti e abbraccia a lungo la moglie Stella e il padre. Il giornalista ha patteggiato ed è stato rilasciato il 25 giugno dal carcere di Belmarsh di Londra dove era detenuto da cinque anni. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri giornali

Assange rientra in Australia dopo 12 anni, l'abbraccio con la moglie Stella 26 giugno 2024 (Il Sole 24 ORE)

Chelsea Elizabeth Manning è una figura fondamentale nella storia di WikiLeaks e del suo fondatore. (Corriere della Sera)

Julian Assange: fondatore Wikileaks è libero ed è tornato in Australia 26 giugno 2024 (Il Sole 24 ORE)

Fate schifo

Assange è comparso davanti alla Corte distrettuale delle Isole Marianne Settentrionali e si è dichiarato colpevole dell'accusa di cospirazione per l'ottenimento e la divulgazione di documenti segreti della difesa nazionale degli Stati Uniti. (Cointelegraph Italia)

Assange e' atterrato in Australia, l'abbraccio con la famiglia Assange e' atterrato in Australia, l'abbraccio con la famiglia. Il fondatore di WikiLeaks, finalmente libero, ha salutato i presenti (Il Mattino di Padova)

Fonte: Il Fatto Quotidiano Eniente, non ce la fanno proprio i cosiddetti “giornalisti” italiani a rendere omaggio a Julian Assange, il collega (senza offesa per lui) che ha nobilitato la professione mentre loro la sputtanavano a suon di veline, marchette e autobavagli. (Arianna Editrice)