Roma, Pellegrini è un caso: fuori nelle ultime 3, futuro in bilico. Ecco cosa sta succedendo al capitano

Roma, Pellegrini è un caso: fuori nelle ultime 3, futuro in bilico. Ecco cosa sta succedendo al capitano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

GETTY Lorenzo Pellegrini è un vero proprio caso. Il capitano della Roma è rimasto fuori per 90 minuti nelle ultime tre gare contro Tottenham, Atalanta e Lecce. Non succedeva da 6 anni. Nel 2018 saltò Fiorentina, Barcellona (proprio la memorabile rimonta in Champions League) e Lazio. Da quando è arrivato Ranieri ha giocato solamente il primo tempo a Napoli. Senza brillare. Dall’esonero di Daniele De Rossi in poi si è rotto il legame con gran parte della tifoseria e le sue prestazioni in campo non hanno di certo aiutato. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)

I giallorossi, però, sembrano in ripresa anche senza Lorenzo Pellegrini. La bella vittoria contro il Lecce ha riportato serenità, ma non ha certamente cancellato i disastrosi tre mesi che hanno portato la Roma a un passo dal terzultimo posto in classifica. (ilmessaggero.it)

Gianluca Piacentini (Rete Sport): “Ranieri fa capire che la partita col Como la preferisce, che gli dà maggiore importanza. (Giallorossi.net)

Ferrajolo bacchetta Ranieri ▷ "Come fai a far giocare uno come Abdulhamid?"

Calciomercato Roma: prima offerta per Lorenzo Pellegrini A 28 anni, Pellegrini sta vivendo una delle stagioni più difficili in carriera. Se l'inizio dell'anno, e l'avvicendamento in panchina tra Mourinho e "capitan Futuro" Daniele De Rossi, aveva giovato alle prestazioni del centrocampista romano, gli esoneri e l'inizio campionato shock dei giallorossi hanno rimesso il nome di Lorenzo Pellegrini in cima alla lista dei capri espiatori di questa stagione. (Fantacalcio ®)

Da tre gare di fila in panchina, Lorenzo Pellegrini è sempre più un caso alla Roma. Difficile inoltre che l'ex Sassuolo decida di valutare eventuali proposte dall'Arabia Saudita. (Sport Mediaset)

La cronistoria del suo match è all’incirca questa: subentra a Celik infortunato a venti minuti dall’inizio della gara, gli bastano 17 minuti per stendere in area Coulibaly e regalare un rigore ai salentini. (Radio Radio)