Camarda: "Sogni sempre una notte del genere. Lo immaginavo quando giocavo al parchetto"

Camarda: "Sogni sempre una notte del genere. Lo immaginavo quando giocavo al parchetto" Ecco le prime parole di Francesco Camarda, dopo essere diventato il più giovane italiano a esordire in Champions League. L'attaccante ha parlato a Sky: "Il record mi dà molto orgoglio, sono sincero. E mi spinge a dare di più per migliorarmi e far sì che accadano più spesso notti come questa". Quando hai capito di poter diventare calciatore professionista? "Domanda difficile. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

"Che emozioni, è il giorno più bello della mia vita sportiva. Poi segna e per qualche secondo (prima dell'annullamente per fuorigioco) è anche il più giovane marcatore in assoluto nella massima competizione europea. (Sky Sport)

Ieri sera, a 'San Siro', il Milan ha battuto il Bruges per 3-1 nella terza giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025. A tenere banco, però, nella buona serata del Diavolo di Paulo Fonseca, più che la sostituzione di Rafael Leão al 60' (dentro, per lui e Ruben Loftus-Cheek, Noah Okafor e Samuel Chukwueze che hanno offerto gli assist per la vittoria), è stato Francesco Camarda (Pianeta Milan)

La serata di Champions League contro il Bruges ha segnato un momento storico per il Milan per Francesco Camarda, che è diventato il più giocane rossonero a giocare in Champions League. Ma dall’altra parte, a far da contraltare alla serata scintillante del talentino rossonero, la serata da muso lungo di Rafa Leao, sostituito da Fonseca dopo un quarto d’ora della ripresa. (SNAI Sportnews)

Camarda fa la storia a San Siro: è il più giovane italiano a esordire in Champions

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Il giovane talento del Milan è entrato in campo alla mezz'ora della ripresa al posto di Morata nella sfida casalinga contro il Bruges, sul punteggio di 3-1 in favore dei suoi, ed è stato accolto con un'ovazione dal pubblico rossonero. (Corriere TV)

Camarda è infatti il più giovane giocatore italiano a fare il suo debutto in Champions League a 16 anni e 226 giorni. Il tecnico rossonero Fonseca ha mandato in campo Francesco Camarda al posto di Morata tra il boato del pubblico presente. (Sport Mediaset)