TS - Cortei, dj set, premiazioni, cena di gala: l'Inter si prepara alle celebrazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se davvero arriverà la vittoria nel derby e quindi lo scudetto già lunedì, l'Inter è pronta a festeggiare. Come scrive Tuttosport, il primo momento di giubilo sarebbe il corteo per le vie di Milano da parte dei tifosi, con la Curva Nord che partirebbe da piazza Cairoli per andare fino in Duomo. Martedì il pullman scoperto con dj set dalla Terrazza Duomo. Nel caso in cui lo scudetto dovesse arrivare col Torino, invece, corteo subito dopo il match da piazzale Lotto e poi un'altra festa a Inter-Lazio (per l'ultima in casa) quando ci dovrebbe essere la consegna della Coppa, sempre risultati permettendo. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altre testate
PATCH - Come spiegato dal sito ufficiale dell'Inter, il prossimo 22 aprile, Giornata della Terra (Earth Day), in occasione del derby Milan-Inter, i giocatori nerazzurri porteranno su ogni maglia una patch su cui verrà raccontato "un dato o un messaggio di mobilitazione collegato al numero del giocatore che la indossa. (Inter-News)
RISPOSTA A TONO − A Radio Radio Mattino Sport e News si discute sulla seconda stella più che meritata dall’Inter. Stella che potrebbe arrivare nel derby contro il Milan il 22 aprile. Mario Mattioli, che evidentemente soffre ancora per qualcosa, ritorna allo scudetto assegnano a tavolino nel 2006 ai nerazzurri. (Inter-News)
IN USCITA – A fine stagione Albert Gudmundsson diventerà un pezzo pregiato del mercato. L’attaccante islandese, che aprirà la trentatreesima giornata di Serie A con Genoa-Lazio alle ore 18.30, è reduce da un’ottima stagione in rossoblù. (Inter-News)
Come ricorda la Gazzetta, non era mai capitato all'Inter in questa stagione esaltante di avere i 25 della prima squadra tutti arruolabili per la stessa partita: il fatto che succeda proprio contro il Milan, nel derby che può assegnare la stella, viene visto ad Appiano come una lieta casualità. (Fcinternews.it)
D’intesa con il WWF, che ha promosso la campagna “Il panda siamo noi”, i numeri di ciascun giocatore saranno associati ad una fascetta cucita sulla manica che collega quei numeri all’emergenza che stiamo vivendo: gli Extinction Numbers. (la Repubblica)
Il Milan voleva lottare per lo scudetto ma il cammino ormai sembra essere compromesso. Allo stadio Meazza di Milano si gioca il derby valido per la trentatreesima giornata di Serie A tra Milan e Inter. (Bottadiculo)