Commisso come De Laurentiis: “Gli stadi italiani devono essere gestiti dai club”

Rocco Commisso come De Laurentiis a Il Corriere Fiorentino ha lanciato la questione stadi che in Italia sono a gestione dei comuni e non dei club. A seguire un estratto delle intervista: "In America, se rispetti le regole, c’è molta più libertà di agire. Alla Mediacom ogni anno investiamo 400 milioni di dollari e non ci vengono a dire serve questo permesso, quest’altro, questo ancora. Facciamo quello che si deve fare e andiamo avanti. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Rocco Commisso torna a parlare. E lo fa al Corriere Fiorentino, con un'intervista pubblicata stamani dal quotidiano locale. Tra gli argomenti trattati, primeggia la questione stadio Franchi. Si parte però dal Viola Park. (Firenze Viola)

Leggi tutta la notizia Ci sono buone possibilità che la Fiorentina e il Comune di Firenze trovino una intesa totale sullo stadio Franchi. (Virgilio)

Questa la richiesta di accesso agli atti depositata in data odierna: Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Franchi, Commisso apre: “Se mi danno il controllo, pronto a impegnarmi”

Dalle vetrate, nell’ufficio che dà sul Campo 1, il verde del terreno di gioco inondato dal sole fiorentino si confonde con le colline che circondano il Viola Park e sullo sfondo, guardando a sinistra, tra gli alberi si staglia la Cupola di Filippo Brunelleschi. (Corriere Fiorentino)

Il giornalista del Corriere Fiorentino, Antonio Montanaro ha parlato al Pentasport di Radio Bruno della partita vinta dalla Fiorentina contro la Lazio e del momento viola: (Viola News)

Commisso rivela: "Tra ottobre e novembre dello scorso anno abbiamo presentato a Nardella una proposta di sostegno nella realizzazione di quello che era il progetto completo dello stadio, perché il Comune non aveva e probabilmente non ha ancora... (Viola News)