Napoli, quale futuro per Kvaratskhelia? Nuova offerta del Barcellona in arrivo

Per saperne di più:
Calciomercato 2024/2025

Kvaratskhelia, i suoi numeri al Fantacalcio Partito con il botto, il georgiano ha raccolto finora 12 partite a voto (11 da titolare) 5 gol, 2 assist e 1 ammonizione, con una MV del 6.33 e una FM del 7.71. Numeri che testimoniano l'ottima influenza di mister Conte sull'attaccante georgiano, che si candida ad essere un grande protagonista in questa stagione in Serie A e al Fantacalcio. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Il club blaugrana ha inserito il georgiano nella lista dei potenziali rinforzi per la fascia sinistra Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, i blaugrana stanno pianificando con largo anticipo le strategie di mercato per la prossima stagione. (Napolipiu.com)

I partenopei potrebbero sfruttare una situazione di calciomercato molto particolare per portare a casa un giocatore di assoluto livello (Napoli Calcio Live)

Secondo quanto ci riporta il sito di fantacalcio. Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia continua a essere al centro delle attenzioni in casa Napoli. L’attaccante georgiano è attualmente in trattativa per il rinnovo del contratto con il club azzurro, ma l’intesa finale non è ancora stata raggiunta. (Il Corriere del Pallone)

IL PIZZINO SPOT di Urgo: Uno qualsiasi

Piace Khvicha Kvaratskhelia, è considerato un giocatore da Barça: un crack, come dicono in Spagna, che può rappresentare il futuro della squadra di Flick. "A destra c’è Lamine Yamal, al centro Lewandowski, ma è a sinistra che il Barcellona vuole rinforzarsi per la prossima stagione. (CalcioNapoli1926.it)

A destra c’è Lamine Yamal, al centro Lewandowski, ma è a sinistra che il Barcellona vuole rinforzarsi per la prossima stagione, scrive quest'oggi il Corriere dello Sport in merito ai rumors su un assalto a Kvicha Kvaratskhelia, considerato un giocatore da Barça, un crack, come dicono in Spagna. (Tutto Napoli)

Siamo alle solite. Il Napoli è vittima dei suoi talenti, tutti più o meno bizzosi. Dopo Victor Osimhen e la sua querelle estiva culminata con il suo trasferimento all'ultimo minuto al Galatasaray, è venuta l'ora anche di Khvicha Kvaratskhelia, puro genio georgiano, un po' Pocho Lavezzi e un po' George Best, che pare: a) voglia andarsene; b) voglia un sacco di soldi per rinnovare (almeno 8 milioni di euro netti a stagione); c) non sembra farsi calzare il vestito tagliato per lui da Antonio Conte. (Ottopagine)