Jannik Sinner salta il Masters 1000 di Parigi-Bercy per un virus intestinale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
AGI - Agenzia Italia SPORT

I magnifici cinque del tennis italiano. Sinner recordman, chi sono gli altri L'altoatesino supera le settimane da numero uno di MatsWilander a quota 21, ma anche altri italiani sono tra i primi 40 del mondo questa settimana. Solo gli Usa ne possono contare di più (AGI - Agenzia Italia)

Su altri giornali

Il fuoriclasse azzurro, numero uno del ranking mondiale, avrebbe dovuto esordire contro lo statunitense Ben Shelton o il francese Corentin Moutet. Il fuoriclasse azzurro, numero 1 Atp, avrebbe dovuto esordire contro Shelton o Moutet PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - Jannik Sinner ha annunciato che salterà l'ultimo Masters 1000 della stagione, a Parigi-Bercy, a causa di un virus intestinale. (Tiscali)

Jannik Sinner si ritira dal torneo di Parigi-Bercy, iniziato ieri nella capitale francese. Il tennista azzurro non parteciperà al Masters 1000 a causa di un virus intestinale, proprio alla vigila dell'esordio, in cui avrebbe dovuto affrontare Shelton o Moutet, e sarà sostituito dal lucky loser Cazaux. (Adnkronos)

La notizia che ha sconvolto sicuramente il Masters 1000 di Parigi-Bercy è quella del ritiro di Jannik Sinner. Il numero uno del mondo ha dovuto annunciare il suo forfait a causa di un virus intestinale che lo ha colpito nei giorni scorsi e che dunque non gli permetterà di scendere in campo da domani nell’ultimo 1000 della stagione. (OA Sport)

Alla vigilia di un attesissimo match contro Alex De Minaur, il numero uno del mondo e orgoglio del tennis italiano lascia sorpresi i fan e i colleghi. L’atmosfera a Parigi è tesa, e la notizia arriva improvvisa: Jannik Sinner si ritira dal Masters 1000 di Parigi-Bercy (Spetteguless)

Al suo posto, entrerà come lucky loser il francese Arthur Cazaux, il quale affronterà uno tra Shelton e Moutet. Con la contemporanea assenza di Djokovic, il favorito numero uno rimane Carlos Alcaraz, impegnato in serata contro Jarry. (SNAI Sportnews)

Il tennista azzurro, alla vigilia del suo esordio al Masters 1000 di Parigi-Bercy, ha annunciato il ritiro dal torneo parigino: "Non sono in grado di giocare. Sono arrivato a Parigi molto presto per preparare il torneo, ma ho preso un virus che passerà fra due o tre giorni", ha scritto Sinner sul profilo X del torneo, "il mio corpo non è pronto per competere, mi dispiace molto. (Adnkronos)