«Mia madre sarebbe inorridita»: Il principe Harry vuole portare avanti l'eredità della principessa Diana | blue News

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il principe Harry si è recato da solo a New York per un summit all'inizio della settimana, dove ha parlato dell'eredità filantropica di sua madre, la principessa Diana, e di ciò che vorrebbe fare in suo nome. (blue News | Svizzera italiana)

Su altri giornali

Era noto da tempo che sarebbe sbarcato il 30 settembre all’ombra del Big Ben per partecipare ad un evento di WellChild, l’ente benefico di cui è patrono da tanti anni: il punto di domanda riguardava la sua permanenza sul suolo britannico. (Vanity Fair Italia)

Il monarca, rivela il The Independent, rimarrà a Balmoral, in Scozia, nei prossimi giorni. L'indiscrezione pare confermata dai fatti. (ilmessaggero.it)

Gli auguri social per il compleanno avevano aperto la strada al plot twist, ma a quanto pare per l’happy ending c’è ancora molto da fare. Lunedì 30 settembre il principe Harry è arrivato a Londra per i WellChild Awards, ma anche questa volta si è trattato di una toccata e fuga che non contemplava un tè a Buckingham Palace. (Elle)

Regno Unito, il principe Harry torna a Londra per una cerimonia di beneficenza (Liberoquotidiano.it)

Continua l’operazione di rebranding del principe Harry. E dietro le quinte cominciano a emergere voci: il principe si è ormai staccato professionalmente dalla moglie. (Io Donna)

I due si sono visti l'ultima volta, per circa 45 minuti, lo scorso febbraio, dopo l'annuncio della diagnosi di cancro del sovrano. Il monarca, rivela il The Independent, rimarrà a Balmoral, in Scozia, nei prossimi giorni. (ilgazzettino.it)