Festival di Venezia, i look: il bacio di Tamberi (8), Victoria dei Maneskin sublime (9), il dejavù di Emily (6), Borghi non delude (8)

Asso pigliatutto di questa edizione re Giorgio veste anche la incantevole Victoria De Angelis, la bassista dei Maneskin che dà una pista a tutte le altre dive del red carpet: capelli, come sempre, impeccabili, quell'effetto messy che tutte vorrebbero chiedere al proprio parrucchiere. Un red carpet solitario, senza la fidanzata brasiliano-olandese Luna Passos e soprattutto senza gli altri componenti del gruppo. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

A Venezia anche l'ex marito di Britney Spears, Sam Asghari, che dopo la partecipazione a qualche produzione sta tentando di fare il salto dalla carriera di modello a quella di attore /17 IPA/Fotogramma (Sky Tg24 )

L’ampia scollatura abbraccia delicatamente il seno, giocando seducentemente con tessuti ora velati e ora in raso iper luminoso. Emily Ratajkowski l’ha fatto di nuovo, ci ha stupiti anche qui a Venezia, dove è stata una delle protagoniste del red carpet di “Campo di battaglia”, nel giorno 4 dell’81ª Mostra internazionale d’arte cinematografica. (Whoopsee)

Il glamour torna in Laguna: la Mostra del Cinema di Venezia 2024, infatti, sta accogliendo tantissime star internazionali in questa sua 81esima edizione e i loro beauty look sono a dir poco strepitosi. (Cliomakeup)

Sono Jude Law e Alessandro Borghi le star del red carpet: cronaca del terzo giorno al Festival di Venezia

/30 Getty (Sky Tg24 )

Se ogni sera i radar sono puntati sul red carpet per intercettare tendenze e fare il pieno di ispirazioni, non da meno accade nei loro momenti più rilassati, dove code sbarazzine, onde fluenti, chignon e raccolti maxi diventano protagonisti. (Vanity Fair Italia)

L'ultima volta al Lido della star era stata nel 2009 a fianco di Colin Firth per A single man. Oggi Jude non si è fermato con i fotografi prima della conferenza stampa scatenando la prima polemica di Venezia 81, e ha poi provato a farsi perdonare sul red carpet dove ha sfoderato il sorriso dei tempi di Alfie. (Vanity Fair Italia)