INGHILTERRA, Tuchel nuovo CT. Domani a Wembley

Sarà Thomas Tuchel il prossimo commissario tecnico dell'Inghilterra. Il 51enne ha raggiunto un accordo con la FA e prenderà il posto di Lee Carsley, nominato CT ad interim nelle ultime quattro partite disputate dai Three Lions dopo l'addio di Gareth Southgate, scottato dalla seconda sconfitta consecutiva in una finale dell'Europeo. La nomina di Tuchel, ex manager di Chelsea, PSG, Bayern Monaco e Borussia Dortmund, sarà annunciata prima del previsto: come riporta Sky Sport DE, il tedesco sarà presentato a Wembley domani alle 14:30 e guadagnerà circa 4-5 milioni di sterline all'anno. (Firenze Viola)

Su altre fonti

Il tecnico tedesco, ex allenatore di club prestigiosi come Chelsea, PSG e Borussia Dortmund, prenderà il posto del precedente allenatore per guidare l'Inghilterra nelle prossime competizioni internazionali. (ilBianconero)

Il tecnico tedesco, secondo il Times, avrebbe raggiunto un'intesa con la federazione inglese per guidare la Nazionale (fcinter1908)

Un tedesco sulla panchina inglese: la FA ha scelto Tuchel, sarà il 3° CT straniero della storia (TUTTO mercato WEB)

Inghilterra, cambia il ct: in arrivo la fumata bianca per Tuchel

L'Inghilterra annuncia il nuovo CT: "La FA ha annunciato che Thomas Tuchel, vincitore della UEFA Champions League, è il nuovo allenatore della nazionale maschile dell'Inghilterra e sarà affiancato dall'allenatore inglese di fama internazionale Anthony Barry". (GianlucaDiMarzio.com)

Thomas Tuchel è ufficialmente il nuovo commissario tecnico dell'Inghilterra. A darne notizia la Football Association, con questo comunicato: "La FA ha annunciato che il vincitore della Champions League Thomas Tuchel è il nuovo allenatore della nazionale maggiore inglese e sarà assistito dall'allenatore inglese di fama internazionale Anthony Barry. (TUTTO mercato WEB)

Domani l'annuncio (Viola News)