L'oroscopo di sabato 2 novembre: Pesci e Sagittario top. Male i Gemelli

La tua giornata: La tua giornata sarà un po' come il green del diciottesimo buca a Crans Montana: apparentemente semplice, ma con un paio di insidie nascoste pronte a metterti alla prova. Proprio come Renato Paratore che, nonostante un eagle incredibile, ha dovuto sudare per portare a casa il risultato, anche tu dovrai mantenere la concentrazione per raggiungere i tuoi obiettivi. Amore: In amore, caro Ariete, la situazione è un po' come il rapporto tra Carlos Sainz Jr. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia Oroscopo del giorno Oroscopo Paolo Fox 2 novembre .... (Virgilio)

Tanti auguri dai famigliari e da tutti i suoi amici. Mario Di Franco LE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) – Luna in Scorpione! E cresce, e… L’Ariete rinasce e si stacca dal giogo. (Civonline)

I Gemelli, segno d’aria rappresentato dai gemelli Castore e Polluce, siete uno dei segni più vivaci e dinamici dello zodiaco. Amate la comunicazione sotto ogni sua forma e siete spesso il centro dell’attenzione nelle conversazioni, grazie alla vostra verve e al vostro spirito arguto. (Tutto.TV)

Oroscopo Pesci di Paolo Fox: le previsioni di oggi 2 novembre 2024

Dalle stalle alle stelle A dar retta alla Luna con Mercurio in Scorpione e per giunta in conflitto con Urano, questo sabato nonostante il piacevolissimo l’umore non è dei migliori. In viaggio, dopo esservelo studiato minuziosamente avete una marea di siti cultural, borghi da mostrare agli amici condividendo la vostra smania di bellezza e cultura. (Io Donna)

L’Acquario è noto per la sua mente aperta, la sua innata curiosità e il desiderio di spingersi oltre i confini tradizionali della società e delle convenzioni. Sotto l’influenza di Urano, pianeta delle sorprese e dell’innovazione, sei spesso un passo avanti rispetto agli altri, anticipando le tendenze e vedendo possibilità dove gli altri vedono ostacoli. (Tutto.TV)

La vostra natura empatica vi rende delle vere e proprie calamite per le emozioni, siano esse di gioia o di dolore, e questa vostra capacità di sintonizzarvi con gli altri può essere sia una benedizione che una sfida. (Tutto.TV)