‘O la va o la spacca’: Fonseca, il derby è decisivo | Furlani ha già chiamato il sostituto

‘O la va o la spacca’: Fonseca, il derby è decisivo | Furlani ha già chiamato il sostituto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Posticipo SPORT

Un altro passo falso e Fonseca seguirà DDR. La dirigenza rossonera ha esaurito la pazienza: nuovo tecnico già pronto per subentrare. Milan, non ci siamo! Questo è ciò che pensa la gran parte dei sostenitori rossoneri per l’inizio di stagione della loro squadra del cuore. Quando Zlatan Ibrahimović aveva convinto la dirigenza ad affidare il compito di guidare la squadra al portoghese Paulo Fonseca, alcuni sostenitori avevano ricordato come il suo percorso precedente in Italia con la Roma non fosse stato così performante. (Il Posticipo)

La notizia riportata su altre testate

La posizione di Paulo Fonseca inizia a traballare, se mai è stata solida in questo avvio di stagione rossonero decisamente deludente. Cinque partite ufficiali, quattro di Serie A e una di Champions League, una sola vittoria (4-0 contro un modestissimo Venezia), due pareggi con Lazio e Torino e due sconfitte, contro Parma e Liverpool. (Milan News)

Secondo quanto riportato da MilanNews.it, questa mattina, mercoledì 18 settembre, si è svolto un colloquio tra Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird per l'AC Milan, e l'entourage di Edin Terzic, ex allenatore del Borussia Dortmund. (MilanoToday.it)

Paulo Fonseca è in bilico dopo la sconfitta interna del Milan in Champions contro il Liverpool. Secondo quanto riporta la redazione di MilanNews.it in esclusiva, c'è stato in mattinata un colloquio tra Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird per l'AC Milan, e l'entourage di Edin Terzic, ex allenatore del Borussia Dortmund. (AreaNapoli.it)

Ibrahimovic contatta Terzic, in mattinata colloquio con l'entourage: il Milan pensa al dopo Fonseca

Dopo la sconfitta rovinosa incassata ieri sera a San Siro contro il Liverpool nel debutto stagionale in Champions League, la posizione di Paulo Fonseca sulla panchina del Milan è tornata in bilico. Il tecnico rossonero non ha avuto un grande inizio di stagione e per questa ragione il suo lavoro è già sotto esame agli occhi della dirigenza. (Passione Inter)

Che ha parlato della situazione in casa Milan: "In una situazione come questa vanno sotto esame tutti. Già dopo le prime tre partite di campionato è normale che venga discussa la società, il tecnico, la posizione di Ibra e via dicendo. (Tutto Juve)

A cura di Vito Lamorte Video suggerito (Fanpage.it)