Sonia Bruganelli: "Sono aggressiva, lo so. Dopo Ballando anche Bonolis mi rimprovera"

Sonia Bruganelli è probabilmente la concorrente di Ballando con le stelle più criticata, sia nel programma dai giudici, che sui social. Negli ultimi giorni l'ex moglie di Paolo Bonolis, ha fatto una diretta Instagram in cui ha parlato del momento che sta vivendo e ha chiesto scusa per la battuta fatta a Guillermo Mariotto: "Se mi metti due punti in più chiedo a Madonia se vuole prendere un caffè con te". (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

In tre puntate, Sonia Bruganelli ha già un primato: è di gran lunga la concorrente più criticata di questa edizione di «Ballando con le stelle». «Nulla di strategico — spiega —. (Corriere della Sera)

Sonia Bruganelli è tra le concorrenti più divisive che Ballando con le stelle abbia avuto nella sua storia. (Today.it)

L'opinionista tv ed ex moglie di Paolo Bonolis è stata al centro dell'attenzione dopo l'ultima puntata del programma. Travolta dalle critiche, ha deciso di aprirsi con il (Io Donna)

Sonia Bruganelli "a colloquio" con i fan: «Ma perché sei così st***?». Lei risponde così

Mi spiace che attacchino il mio nuovo fidanzato Madonia". Nonostante ciò, ha deciso di affrontare la sfida con un nuovo spirito, concentrandos… (L'HuffPost)

Vuole farlo dopo essere stata per troppo tempo un naturale (senza finzione) kamikaze. Vuole provarci almeno. (ilmattino.it)

Sonia ha spiegato più volte di voler proseguire il suo percorso e lo ha ribadito anche ai suoi fan su Instagram che le hanno fatto qualche domanda e qualcuno non ha utilizzato tanti giri di parole. (leggo.it)