Ziliani cita Sommer-Nzola: «Di Gregorio-Payero? Da Alice nel Paese delle Meraviglie è tutto»
Durante Udinese-Juventus c’è un episodio Di Gregorio-Payero simile a quello tra Sommer e Nzola in Fiorentina-Inter. Ziliani sbotta. DUE PESI DUE MISURE – Durante Udinese-Inter è avvenuto un contrasto tra Michele Di Gregorio e Payero, con il primo che ha travolto in uscita il centrocampista friulano. Un episodio che per certi versi può ricordare anche quello di Yann Sommer in Fiorentina-Inter. Paolo Ziliani, tramite il suo profilo X, commenta l’accaduto e si scaglia contro DAZN e Marelli: «Un anno fa a Firenze Sommer in uscita respinge la palla col pugno poi colpisce (inevitabilmente) Nzola: rigore. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Da segnalare il ritorno di Teun Koopmeiners nell'undici titolare della formazione piemontese, pienamente recuperato da un infortunio(frattura scomposta di una costola) subito durante l'ultima sosta nazionali mentre era impegnato a difendere i colori della nazionale olandese in Nations League. (CalcioNapoli1926.it)
I bianconeri, in una trasferta da sempre molto insidiosa, vogliono interrompere un periodo non semplicissimo e ritrovare così la vittoria che non è arrivata negli ultimi due turni. L'Udinese, d'altro canto, sul proprio terreno di gioco ha raccolto 4v e una sola sconfitta contro l'Inter. (Tutto Juve)
Kosta Runjaic sceglie il tandem Thauvin-Davis per affrontare la Juve e a sinistra dà fiducia a Zemura. Queste le formazioni ufficiali di Udinese-Juventus (Udinese Blog)
In Friuli, Udinese e Juventus si affrontano in occasione dell'undicesima giornata di Serie A. I bianconeri di Thiago Motta arrivano dal pareggio interno per 2-2 contro il Parma, i padroni di casa dalla sconfitta per 3-2 sul campo del Venezia. (Juventus Football Club)
Marelli ha fatto la sua moviola dell’episodio Di Gregorio-Payero accaduto in Udinese-Juventus, che ricorda quello tra Sommer e Nzola durante l’ultimo Fiorentina-Inter. (Inter-News)
Diretta sull'app DAZN e su ZONA DAZN, disponibile sul canale 214 del telecomando Sky, alle 18 Dopo la frenata casalinga contro il Parma nel 2-2 dello Stadium, la Juventus vuole tornare a vincere e deve farlo in una trasferta non semplice come quella del Bluenergy di Udine. (Sky Sport)