Juventus-Lazio, la probabile formazione

Juventus-Lazio, la probabile formazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

A presto per avere certezze, è probabile che stia valutando diverse opzioni tattiche per affrontare al meglio l'importante incontro. Le scelte definitive potrebbero dipendere dallo stato di forma dei giocatori e dagli ultimi allenamenti, ma non è escluso che l'allenatore possa (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Thiago Motta recupera un elemento in vista di Juventus Lazio, dopo aver perso probabilmente Nicolò Fagioli potrà avere a disposizione Timothy Weah. Lo statunitense è tornato a lavorare con il resto del gruppo, lo ha riportato la stessa Juventus tramite il proprio sito ufficiale nel report dell’allenamento mattutino. (Lazio News 24)

Juventus tra i 30 club più ricchi al mondo, la classifica Forbes stupisce tutti: ecco la posizione dei bianconeri (Juventus News 24)

Adzic Juve, la possibile scelta a sorpresa Si restringe enormemente la (ilBianconero)

Juve, Weah in gruppo e recuperato per la Lazio. Quando tornano Koopmeiners e Nico

Non sarà facilissimo per Thiago Motta riuscire a mettere in piedi il miglior centrocampo possibile per la ripresa del campionato, che vedrà la Vecchia Signora opposta alla tosta Lazio di Baroni nello scenario dello Stadium (sabato sera, ore 20:45). (TUTTO mercato WEB)

Fagioli in dubbio per Juventus-Lazio Per la sfida contro la Lazio, in programma all'Allianz Stadium sabato 19 ottobre alle ore 20:45, la Juventus potrebbe rinunciare anche a Nicolò Fagioli. (GianlucaDiMarzio.com)

Arriva da Sky un aggiornamento sull’infermeria in casa Juventus verso la ripresa del campionato contro la Lazio: “Thiago Motta dovrà fare i conti con un po’ di assenze per il match dell’Allianz Stadium contro la... (SOS Fanta)