Lazio, Marusic: "Non segno tanto, ma volevo aiutare la squadra. Testa alla prossima"

Lazio, Marusic: "Non segno tanto, ma volevo aiutare la squadra. Testa alla prossima" Il terzino della Lazio Adam Marusic ha parlato ai microfoni di Sky, dopo il match esterno vinto per 1-2 sul campo del Lecce. Segni sempre gol pesanti. "Non segno tanto, però oggi in questi 10 minuti volevo aiutare la squadra. Ho fatto questo gol, 3 punti molto importanti per noi". Avevate ancora in mente la gara con l'Inter? "Penso di sì, dopo una sconfitta così pesante ognuno di noi voleva dare il massimo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Serie A, la classifica aggiornata: la Lazio si affianca momentaneamente all'Inter (Milan News)

Tornata alla vittoria con il Lecce, la Lazio volta pagina dopo il ko dell'Olimpico incassato nello scorso turno contro l'Inter. A parlarne è il difensore biancoceleste, Mario Gila a Sky Sport, dopo il successo esterno per 1-2 al Via del Mare. (Fcinternews.it)

Pagelle Lecce Lazio: i voti ai protagonisti del match valido per la diciassettesima giornata della Serie A 2024/25 LAZZARI 6: Supporta Isaksen sulla fascia destra e si mette in mostra con qualche cross pericoloso. (Lazio News 24)

Lecce-Lazio, il risultato finale: Marusic regala i tre punti a Baroni

Fantacalcio: i consigli per la 17ª giornata di Serie Frédéric GUILBERT 6: sfonda spesso e volentieri sulla fascia destra. A fine primo tempo causa – con quel braccio sulla linea di porta - il rigore laziale che sblocca la partita e si becca il cartellino rosso. (Eurosport IT)

Abbiamo messo 17 cross nella ripresa, questa squadra ha vinto 10 partite in 58 giorni. Marco Baroni si gode un buon Natale dopo la vittoria esterna contro il Lecce. "La squadra ha cercato di mettere più qualità possibile, giocare in inferiorità numerica non ci ha giovato - ha spiegato l'allenatore della Lazio -. (Sport Mediaset)

La rete di Marusic a tre minuti dal novantesimo rompe l'equilibrio e regala tre punti ai biancocelesti. Segue il tabellino del match. (CalcioNapoli1926.it)