Niente Israele per Lukaku: l'attaccante tornerà subito a Napoli
Romelu Lukaku non guiderà l'attacco del Belgio per l'ultima partita di Nations League contro Israele. Dopo aver disputato l'intera partita, da capitano, contro l'Italia, l'attaccante ha lasciato il ritiro della propria nazionale, per tornare a Castel Volturno a lavorare con il Napoli. Non solo Lukaku: quanti calciatori lasciano il ritiro del Belgio Il Belgio è aritmeticamente escluso dai quarti di finale di Nations League in seguito alla sconfitta con l'Italia. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altre fonti
Romelu Lukaku ha lasciato il ritiro del Belgio: l’attaccante del Napoli non disputerà la sfida di domani sera (in programma sul campo neutro di Budapest) contro Israele e valida per l’ultima giornata del gruppo 2 di Nations League (ilmessaggero.it)
In questi giorni, di fatto, la luce dei riflettori dei media è tutta per le varie nazionali, ma bisogna dire che il campionato di Serie A non è mai messo da parte. Anche perché quest’anno c’è un equilibrio che non si vedeva da tantissimo tempo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Romelu Lukaku fa ritorno a Napoli secondo i piani. Il bomber azzurro aveva un accordo preciso con Antonio Conte per gestire gli impegni con il Belgio e preparare al meglio la sfida contro la Roma. L’attaccante belga rientra a Castel Volturno dopo aver giocato solo contro l’Italia (Napolipiu.com)
Alessandro De Felice Redattore 16 novembre 2024 (modifica il 16 novembre 2024 | 18:32) Romelu Lukaku lascia in anticipo il ritiro del Belgio e rientra a Napoli. L’attaccante dei partenopei sta rientrando nel capoluogo partenopeo, come annunciato dalla Federcalcio belga attraverso un post su X. (fcinter1908)
Come riporta l’Ansa, per un ex di turno è già tempo di preparare la sfida ai suoi ex compagni. NAPOLI ROMA LUKAKU – Mancano poco meno di dieci giorni all’esordio in campionato della nuova Roma di Claudio Ranieri. (RomaNews)
Dalle ultime notizie provenienti dal Belgio emergono aggiornamenti positivi per Antonio Conte. (Tutto Juve)