Conte sugli allenamenti duri: "Per me sono normali, fatica chi non è abituato"

Conte sugli allenamenti duri: "Per me sono normali, fatica chi non è abituato" Nella conferenza stampa odierna alla vigilia del Verona, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato degli allenamenti a cui ha sottoposto gli azzurri. Dove ha insistito principalmente negli allenamenti? "Io quando parlo di ricostruzione parlo proprio di fondamenta, base della rosa. Una volta fatto questo lavori per migliorarli sotto ogni punto di vista. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Manca poco all’esordio del Napoli in campionato. La squadra di Antonio Conte aprirà la sua nuova avventura in Serie A allo Stadio Bentegodi dove affronterà il Verona. Un match ricco di insidie per gli azzurri che si apprestano a scendere in campo con una rosa incompleta e sulla quale vertono i dubbi della piazza, così come dell’allenatore che anche oggi in conferenza stampa ha espresso tutto il suo disappunto per la situazione che si è venuta a creare sul mercato. (Spazio Napoli)

Qualche problema di troppo è emerso nel corso di questo precampionato per il tecnico pugliese. Non è questo il Napoli che sognava di allenare Antonio Conte. (Calciomercato.com)

La nuova stagione è ormai alle porte e il Napoli non vorrà farsi trovare impreparato. L’esordio degli azzurri è previsto per domenica alle ore 18:30 contro l’Hellas Verona. La prima uscita del nuovo campionato sarà al Bentegodi, proprio come accaduto con Spalletti nell’anno della vittoria del tricolore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, Conte: "Mi aspettavo di trovare una situazione migliore. È quasi come ripartire da zero"

In seguito alle recenti dichiarazioni di Antonio Conte sulla presunta inefficacia del modulo 4-3-3, il giornalista Maurizio Pistocchi ha deciso di rispondere con una dettagliata analisi. Nel corso della conferenza stampa, il tecnico del Napoli aveva messo in discussione l’efficacia di questo schema tattico, sostenendo che esso non ha portato i risultati sperati. (Napolipiu.com)

In vista di Verona-Napoli, l’allenatore dell’Hellas Paolo Zanetti è intervenuto ai microfoni di Dazn: "Quando si parla di futuro, io ho due obiettivi: il primo è quello immediato ed è di salvare la squadra. (Tutto Napoli)

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l'Hellas Verona, il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha parlato anche delle sue prime settimane al club azzurro, con molte difficoltà che non si aspettava di trovare ma con le quali ha dovuto convivere: "Mi aspettavo una situazione migliore, sorprese positive, per questo anche quando ho parlato all'inizio ho detto anche in un'annata così negativa non bisogna buttare tutto, ma capiamo se ci sono anche cose positive. (TUTTO mercato WEB)