Tennis Tracker, Us Open: avanzano Sinner e Arnaldi, fuori Fognini, ok Errani e Cocciaretto

L'attenzione del mondo del tennis si è spostata su Flushing Meadows e sugli US Open, che ieri hanno dato il via all'ultimo torneo del Slam del 2024. Ci aspettano due settimane di partite avvincenti. 23:52 - La numero quattro del mondo Elena Rybakina (25) si è assicurata il secondo turno con una vittoria per 6-1, 7-6 (7-1) su Destanee Aiava. 23:00 - Jannik Sinner inizia con uno spavento la sua avventura agli US Open, perdendo il primo set contro l'americano Mackenzie McDonald per 6-2, forse ancora scosso dai problemi personali delle ultime settimane. (Diretta)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia L'avventura di Jannik Sinner all'Us Open è iniziata con una vittoria. (Virgilio)

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, grazie al quale poter scegliere di seguire, in modo semplice, ogni singolo match su qualunque campo si giochi. (Sky Sport)

La sveglia è suonata in tempo. (Corriere della Sera)

Sinner cede un set ma vince all'esordio agli Us Open

Al primo turno degli Us Open, dopo un primo set disastroso e un avvio di secondo che (forse) avrebbe potuto compromettere il cammino, l’altoatesino regola il padrone di casa McDonald, battendolo (3-1) per la quarta volta su quattro in carriera. (La Stampa)

Non ha iniziato benissimo Jannik Sinner la sua avventura allo US Open, forse scosso dalle tante vicende personali nelle ultime settimane. Anzi, per meglio dire, l'inizio è pessimo visto che perde subito il servizio contro l'americano Mackenzie McDonald, n. (Diretta)

Un inizio in salita che gli è costato il primo set, poi Jannik Sinner ha accelerato ed ha portato a casa la vittoria all'esordio agli Us Open. (La Provincia di Cremona e Crema)