Dagli 883, a Lidia Poet 2 e il caso Avetrana: tutte le serie tv novità di ottobre 2024

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Valanga tricolore nel mondo delle serie tv: a ottobre a tenerci incollati al divano saranno soprattutto le novità italiane. La più attesa è indubbiamente Hanno ucciso l’uomo ragno: il biopic sugli 883, che ci riporterà dritti dritti negli anni 90. Da non sottovalutare la doppietta di Matilda De Angelis, protagonista sia del sequel Citadel: Diana, su Prime Video, che di Lidia Poet 2, in streaming su Netflix (Elle)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ad esempio, influisce molto il successo che un film o una serie TV ha avuto. Inoltre, il colosso dello streaming è particolarmente attento ai ricavi. (Telefonino.net)

Milioni di abbonati attendono impazienti tutti gli aggiornamenti (Quotidiano di Sicilia)

Ma non solo, in arrivo anche tanti film, per offrire una vasta gamma di proposte ai propri abbonati. Per dare il benvenuto a questo clima speciale, le piattaforme di streaming hanno preparato diverse e nuove serie tv per tenere il pubblico incollato allo schermo. (Panorama)

Quando riceve un romanzo da un autore sconosciuto, si rende conto con orrore di essere la protagonista di una storia che mette a nudo i suoi segreti più oscuri e minaccia di distruggere la sua famiglia. (MYmovies.it)

Torna la serie teen-cult che adatta la graphic novel di Alice Oseman: in particolare, per quanto riguarda la terza stagione, i volumi 4 e 5. E tornano Joe Locke e Kit Connor a interpretare Charlie e Nick, ormai diventati idoli delle platee non solo adolescenti, cui si aggiungono gli habitué William Gao, Yasmin Finney, Corinna Brown, Kizzy Edgell, Tobie Donovan, Cormac Hyde-Corrin e Rhea Norwood, oltre alle new entry Darragh Hand, Hayley Atwell e Jonathan Bailey, già Anthony in Bridgerton. (Rolling Stone Italia)

Matilda De Angelis è la protagonista per esempio di Citadel: Diana, ma si sdoppia anche nella seconda stagione di La legge di Lidia Poët; arrivano anche Hanno ucciso l'uomo ragno, Inganno, Nudes 2 e Avetrana: Questa non è Hollywood. (WIRED Italia)