"Tra lei e Ferragni cosa c'è stato tra Sesso e Samba?": dopo Fedez anche Tony Effe riceve il Tapiro d'Oro di "Striscia La Notizia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima Fedez, poi anche Tony Effe. Dopo aver conquistato l’attenzione mediatica della settimana a suon di barre al veleno e dissing, i due rapper hanno ricevuto il tanto atteso Tapiro d’Oro di Striscia La Notizia. Il primo a riceverlo è il rapper milanese, che è stato raggiunto da Valerio Staffelli mentre saliva a bordo del suo van. Ma il giornalista di Canale 5, per par condicio, porta l’ambito trofeo anche a Tony Effe, che per primo aveva acceso lo scontro lirico con il suo RedBull 64 Bars. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altri media
Sembra di essere finiti dentro la puntata di un vecchio teleromanzo dove ogni giorno c'è un colpo di scena. Un parallelismo più che calzante quando si parla della vita di Fedez. (Movieplayer)
La canzone contro Fedez Il dissing con Fedez? «Ma no, è solo musica. Se fino alla scorsa settimana i due rapper avevano usato la musica e i testi delle loro canzoni per attaccarsi, questa volta il cantante romano si è affidato a Vanity Fair per lanciare nuove frecciatine. (corriereadriatico.it)
“Il dissing è una cosa che si fa da sempre e che non si deve spiegare, altrimenti finisce il gioco. Tony Effe e Fedez sono stati protagonisti del dissing che ha animato questo inizio di autunno. (Radio 105)
Ancora attacchi a Fedez Il trapper Tony Effe ha parlato in un’intervista a Vanity Fair del suo dissing con Fedez che nelle ultime settimane è stato al centro della discussione sui Social media italiani. (Virgilio Notizie)
Nel mezzo della faida è finita anche Chiara Ferragni, ex moglie di Federico Lucia che la scorsa estate è stata paparazzata in compagnia del cantante di Sesso e samba. Tony Effe ancora contro Fedez. (DiLei)
Ancora un Tapiro d'oro da Striscia la Notizia per Fedez, al secolo Federico Leonardo Lucia, che ha visto l'ennesima visita dell'inviato del tg satirico di Canale 5, Valerio Staffelli, dopo l'arresto di due ultrà del Milan a lui molto vicini, nell'inchiesta sulle curve di Milan e Inter. (ilmessaggero.it)