"Tra lei e Ferragni cosa c'è stato tra Sesso e Samba?": dopo Fedez anche Tony Effe riceve il Tapiro d'Oro di "Striscia La Notizia"

Tra lei e Ferragni cosa c'è stato tra Sesso e Samba?: dopo Fedez anche Tony Effe riceve il Tapiro d'Oro di Striscia La Notizia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Prima Fedez, poi anche Tony Effe. Dopo aver conquistato l’attenzione mediatica della settimana a suon di barre al veleno e dissing, i due rapper hanno ricevuto il tanto atteso Tapiro d’Oro di Striscia La Notizia. Il primo a riceverlo è il rapper milanese, che è stato raggiunto da Valerio Staffelli mentre saliva a bordo del suo van. Ma il giornalista di Canale 5, per par condicio, porta l’ambito trofeo anche a Tony Effe, che per primo aveva acceso lo scontro lirico con il suo RedBull 64 Bars. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

La rincorsa al dissing, allo scontro più seguito (e inelegante) del rap nostrano è partita diversi mesi fa, in primavera. (Corriere della Sera)

Fedez e Tony Effe, prove di tregua (e avvistamento sospetto) dopo il dissing. E Chiara Ferragni va all'attacco Dopo giorni di picche e ripicche, i due rapper si sarebbero incontrati vicino a un hotel per chiarire. (Libero Magazine)

La risposta di Chiara non si è fatta attendere, chiaramente via social: in questa ultime 24 ore l'imprenditrice di Cremona ha trascorso del tempo proprio con gli amici bersaglio della canzone. (Vanity Fair Italia)

Striscia la Notizia, Tapiro “particolare” a Fedez: le parole sul dissing con Tony Effe

Tramite storia su Instagram infatti Niky Savage annuncia: «Mi spiace deludervi ma col tipo abbiamo risolto in privato tra uomini, chi doveva chiedere scusa ha chiesto scusa, chi doveva dire che ha frainteso ha detto che ha frainteso. (Open)

Lo stesso Tony Effe ha rivelato di aver rifiutato di duettare con Fedez e quest’ultimo avrebbe ripiegato proprio su Niky Savage per un duetto. Il mondo del rap è spesso associato a faide pubbliche e battaglie messe in rima, elementi che sembrano essere parte integrante della cultura musicale di questo genere. (Virgilio)

Un omaggio che Federico Lucia ha accolto con benevolenza, almeno all’apparenza. Tapiro riccioluto per Fedez Nella puntata di Striscia la Notizia in onda martedì 24 settembre, prima dell’inizio di una nuova serata in compagnia di Temptation Island, Valerio Staffelli si chiede se il dissing tra Fedez e Tony Effe non sia, in realtà, solo una grande operazione di marketing. (DiLei)