"Tra lei e Ferragni cosa c'è stato tra Sesso e Samba?": dopo Fedez anche Tony Effe riceve il Tapiro d'Oro di "Striscia La Notizia"

Prima Fedez, poi anche Tony Effe. Dopo aver conquistato l’attenzione mediatica della settimana a suon di barre al veleno e dissing, i due rapper hanno ricevuto il tanto atteso Tapiro d’Oro di Striscia La Notizia. Il primo a riceverlo è il rapper milanese, che è stato raggiunto da Valerio Staffelli mentre saliva a bordo del suo van. Ma il giornalista di Canale 5, per par condicio, porta l’ambito trofeo anche a Tony Effe, che per primo aveva acceso lo scontro lirico con il suo RedBull 64 Bars. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Dopo i vari scontri a suon di musica tra Fedez e Tony Effe, il rapper milanese ha fatto uscire un nuovo singolo, dal titolo: “Allucinazione Collettiva”. Questa volta si tratta di un messaggio diretto e confezionato per Chiara Ferragni. (MOW)

Un duello senza esclusione di colpi che ha coinvolto ex mogli ed ex fidanzate, attuali compagne, figli, influncer, sponsor. (GQ Italia)

Il dissing tra Fedez e Tony Effe sta tenendo ancorati agli schermi milioni di ascoltatori, anche se il tutto sembra essersi fermato all'ultima pubblicazione del rapper “Allucinazione collettiva”, singolo scritto per la ex moglie Chiara Ferragni. (ilmattino.it)

Fedez, 13esimo tapiro d’oro: premio speciale per il dissing con Tony F

La sovrapproduzione di contenuti disorienta, confonde, rende impermeabili alla meraviglia. Se, in genere, la produzione artistica è limitata a un paio di pezzi all’anno, la pubblicazione di ben cinque canzoni inedite nell’arco di una settimana spinge a chiedersi perché gli esponenti di spicco dell’industria discografica italiana tendano a campare di rendita quando hanno a disposizione una così florida inventiva. (doppiozero)

''Complimenti, il dissing ha fatto balzare il tuo album in cima alle classifiche'', commenta l’inviato di Striscia, ''Non ho niente da spiegare, ma i ricciolini del Tapiro sono davvero belli'', replica Fedez. (Adnkronos)

Per Fedez non c'è mai pace. La separazione dalla moglie, la rissa con Iovino, i problemi di salute e infine in dissing con Tony F, una battaglia a suon di versi e canzoni che hanno colpito i nervi scoperti dei due cantanti e che è sfociato in una canzone d'amore da parte di Fedez nei confronti di Chiara Ferragni. (Golssip)